Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ilary Blasi conduce Star in The Star: quando va in onda e come funziona

È la Blasi ad aggiudicarsi la conduzione dopo un testa a testa con Hunziker, Isoardi e Incontrada

Pubblicato

su

ilary blasi conduce star in the star

Star in the Star arriva su Mediaset in autunno e alla conduzione c’è Ilary Blasi: c’è l’ufficialità sul nuovo programma che andrà in onda la prossima stagione su Canale5. Un format che sta già riscuotendo un grande successo in Germania e che si prepara ad arrivare in Italia in autunno.

Ilary Blasi condurrà Star in The Star

Ilary Blasi al timone di Star in the Star: dopo il successo riscosso al timone per la prima volta dell’Isola dei Famosi, ora la moglie di Francesco Totti e amatissima conduttrice televisiva si prepara ad una nuova importante sfida propostale da Mediaset. Così infatti Ilary Blasi a partire dal prossimo autunno si troverà al timone del nuovo programma Star in The Star, pronto a sbarcare su Canale5 in un giorno strategico per la rete che spera così di far gola alla concorrenza.

Star in The Star: l’ibrido tra Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato

Di Star in The Star si conosce abbastanza da poter dire che si tratti di un ibrido tra due programmi Rai già noti al pubblico e ben rodati: Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato. Star in The Star si collocherebbe nel mezzo chiamando nuovamente a protagonisti i volti già noti dello spettacolo. Saranno di fatto le star che dovranno misurarsi nell’impresa di risultare il più possibile simili all’originale nel corso di una performance canora ad imitazione. Una caratteristica in comune con Tale e Quale Show di Carlo Conti per quanto riguarda la componente “vip che imita un cantante” che però si abbina all’incognita alla base de Il Cantante Mascherato: di fatto i vip che parteciperanno come concorrenti saranno mascherati e truccati così da risultare irriconoscibili. Se al principio si pensava fosse la Hunziker a doverlo condurre, ora c’è l’ufficialità sulla Blasi che è pronta così a esordire con un nuovissimo programma su Canale5 simbolicamente il giovedì sera, proprio un giorno prima rispetto alla messa in onda su Rai1 di Tale e Quale Show.

Marcella Bella e Andrea Pucci in giuria

Il nome della Blasi non è però il solo a circolare: faranno parte di Star in The Star anche Andrea Pucci e Marcella Bella, due dei probabili 4 giudici che esamineranno i partecipanti puntata dopo puntata. Meno noti i vip che accetteranno di partecipare come concorrenti: stando a TvBlog ci sarebbero stati contatti con Lorella Cuccarini e Paolo Bonolis ma entrambi avrebbero rifiutato l’offerta. Notizia che arriva dunque a confermare ancor più la stima nutrita da Mediaset nei confronti della Blasi in un momento molto delicato per la rete che si trova a fare i conti con l’addio di Alessia Marcuzzi.