Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi conferma la storia d’amore con Bastian Muller: le foto

La conduttrice ha scelto di uscire allo scoperto

Pubblicato

su

ilary blasi bastian muller

Ilary Blasi e Bastian Muller: pochi scatti per confermare la storia

Ilary Blasi nelle ultime ore ha confermato la sua storia d’amore con Bastian Muller. Niente di troppo sconvolgente, certo, visto che il gossip aveva già parlato della nuova fiamma della conduttrice romana tempo fa (qui tutto sull’uomo). Nello specifico Chi aveva pizzicato i due insieme, scatenando così le chiacchiere, ovviamente soprattutto social. Visto che Totti ha trovato accanto a lui una nuova donna (qui tutto su Noemi Bocchi), ora è il turno di Ilary di essere felice.

Le foto pubblicate sui social

Non ci ha messo molto Ilary Blasi a confermare la sua storia d’amore con Bastian Muller: sono bastati degli scatti su Instagram. La conduttrice, consapevole che il gossip infuriasse su di lei e su questa nuova frequentazione, se ne è infischiata per diverso tempo. Adesso però ha detto ‘basta’: il momento di dire la verità è arrivato, ed anche quello di mostrare al mondo intero la propria nuova dolce metà. Come ha fatto Ilary a confermare la storia d’amore con Bastian sui social?

Semplicissimo: ha taggato l’uomo nelle sue Instagram stories. Diverse Instagram stories, si potrebbe aggiungere: prima alcune che ritraggono la conduttrice sul letto di un hotel, in pose provocanti. Poi una foto al ristorante, seguita da un video, e qui è comparso il tag dell’amato Bastian. Un ultimo scatto poi, il più eloquente: in macchina, gambe scoperte e tacchi per la conduttrice e la mano, su di lei, del nuovo compagno, con al polso un orologio.

ilary blasi bastian muller
Fonte: Instagram stories di Ilary Blasi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.