Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi contesa tra Rai e Mediaset: la verità in esclusiva ad una sola conduttrice

Se prima sembrava ovvio, ora di scontato non c’è nulla

Pubblicato

su

Ilary Blasi Totti Belve Verissimo

Ilary Blasi contesa tra due conduttrici, ma anche tra Rai e Mediaset

Francesca Fagnani, la giornalista al timone di Belve da una parte; Silvia Toffanin alla conduzione di Verissimo dall’altra: chi tra le due la spunterà riuscendo ad avere l’intervista dell’anno, quella ad Ilary Blasi?

Ilary Blasi e il giorno della verità in tv: ma dove?

Qualche giorno fa avevamo parlato di un’Ilary Blasi pronta a raccontare in televisione la sua verità. Mentre sui social si mostra superiore e lontana da qualsiasi voce, qualsiasi paparazzata e qualsiasi gossip sulla sua separazione da Francesco Totti (qui gli ultimi aggiornamenti) la Blasi starebbe “meditando” vendetta. Tutto quello che fa, che dice e non dice, sembra essere stato accuratamente pensato e dietro al suo silenzio ci sarebbe solamente l’attesa. L’attesa di un giorno non lontano e anzi, molto vicino: qualcuno parla già di “giorno della verità” sulla rottura da Totti. Un momento che avverrà in diretta tv, presumibilmente già a settembre, ma dove?

Belve o Verissimo: chi sceglierà la Blasi?

La prima ipotesi sembrava ricondurre a Silvia Toffanin. Grandi amiche nella vita da più di 20 anni, Ilary Blasi potrebbe voler tornare proprio a Verissimo per raccontare tutta la sua verità. Una versione che sicuramente farà schizzare gli ascolti tv. C’è però anche da dire che Ilary Blasi potrebbe preferire un altro programma ancora, più “alto”, dal taglio molto più serio e profondo, Belve, di Francesca Fagnani. La Blasi è stata ospite della Fagnani proprio nel corso dell’ultimo anno per un’intervista molto personale, intima. Potrebbe essere dunque Belve la vetrina meno mediatica (in onda in seconda serata su Rai2) ma molto più adatta alla verità della Blasi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.