Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi disperata, l’appello sui social: “Aiutatemi a ritrovare il mio gatto”

L’appello disperato di Ilary Blasi sui social

Pubblicato

su

Ilary Blasi gatto

Ilary Blasi disperata sui social: smarrito il suo gatto Alfio

Non certo un bel momento per Ilary Blasi che già deve fare i conti con un gossip prepotente avaro di informazioni sulla fine dell’amore con Francesco Totti (ci sarebbe la data del divorzio). Arriva in questi momenti l’appello accorato della conduttrice dell’Isola dei Famosi che si rivolge a chiunque possa aver visto il suo gatto, smarrito.

Alfio è tornato a casa: ritrovato il gatto di Ilary Blasi

AGGIORNAMENTO del 26/08: Fortunatamente è finita bene la disavventura del piccolo gatto Alfio. Sempre Ilary Blasi ha infatti annunciato tramite le sue storie del ritrovamento del piccolo Alfio: “Grazie a tutti, è stato trovato, in particolare voglio ringraziare la Dott.ssa Sangiorgio e la signora Alessandra“. Tutto bene quel che finisce bene.

L’appello della Blasi sui social: “Aiutatemi”

È una Ilary Blasi disperata quella che diffonde l’appello sul suo profilo Instagram. Pare infatti che da ore o forse giorni la Blasi non abbia più alcuna notizia di Alfio, il suo gatto. Il micio, come scrive la Blasi, si sarebbe perso nella zona lungomare di Sabaudia. L’appello è dunque rivolto a chiunque si trovi nella zona. Allega anche una fotografia del gatto che per razza si rende inconfondibile dal momento che non ce ne sono molti liberi e in circolazione: Alfio è infatti un Canadian Sphynx, gatto domestico la cui caratteristica principale è proprio quella di non avere alcun pelo sul suo mantello.

Ilary Blasi gatto
L’appello di Ilary Blasi su Instagram

Un brutto momento per Ilary Blasi, prossima al divorzio da Totti

Aiutatemi a ritrovare Alfio – scrive Ilary Blasi su Instagram – il mio gatto Sphynx, si è smarrito in zona lungomare di Sabaudia“. Allega anche un numero a cui rivolgersi la Blasi, e ci immaginiamo che ovviamente non sia il suo onde evitare che molestatori lo usino per altri scopi. Insomma, un forte spavento per la Blasi che ancora non avrebbe alcuna notizia del suo felino, smarrito in un momento oltretutto difficile per la conduttrice. Sebbene le vacanze continue la portino lontana dall’Italia, la Blasi è perfettamente consapevole di tutte le copertine che stanno uscendo avendo al centro dell’attenzione proprio la fine del suo più grande amore, quello con Francesco Totti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.