Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Ilary Blasi senza filtri: “Isola? Non so se me la faranno rifare. Sono senza contratto”

La conduttrice ammette di non aver ancora nessun impegno in tv

Pubblicato

su

ilary isola

Futuro incerto per Ilary Blasi in tv: a rischio anche il suo posto all’Isola dei Famosi, come stanno le cose con Mediaset

Ilary Blasi dentro o fuori da Mediaset, solo lei lo sa: la conduttrice si sbilancia una volta raggiunta da Valerio Staffelli e parla apertamente del suo futuro in tv ora che non è nemmeno più sicuro il suo ritorno al timone de L’Isola dei Famosi.

Il reality show in Honduras tornerà in tv? E se tornerà, sarà sempre la Blasi la padrona del salotto di Canale5?

“Non so se me la faranno rifare”

Non so se mi faranno rifare l’Isola dei Famosi“, queste le chiare parole della Blasi, chiamata all’appello da Staffelli dopo aver ricevuto il primo Tapiro d’Oro di questa nuova edizione di Striscia la Notizia. “Le vie del Signore, anzi di Mediaset, sono infinite – ha poi commentato da sola la conduttrice – Per ora però sono libera, senza un contratto“.

Un verità che viene così a galla in maniera del tutto inaspettata. Sembra dunque che non solo la Blasi sia senza una “casa” in apparenza, ma anche guardando agli atti. Gossip a parte, la Blasi non sembra avere altro di cui occuparsi ora se non di se stessa e della sua famiglia (senza dimenticare la battaglia legale con l’ex marito Francesco Totti). Che sia arrivato il momento anche per lei di cambiare seguendo la falsariga di Barbara d’Urso? Diversamente dall’ex di Pomeriggio Cinque, c’è da dire che i rapporti tra Ilary e Pier Silvio Berlusconi sarebbero ottimi.

Quello che però è certo è che per ora di certo non vi è nulla, nemmeno la stessa Isola dei Famosi Bisognerà dunque attendere i prossimi mesi per sapere se la conduttrice verrà nuovamente messa a contratto con la rete.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014