Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ilona Staller: “A New York non è stato revocato l’ordine di arresto cautelare”

Ilona Staller: ancora novità sulla vicenda del figlio Ludwig

Pubblicato

su

ilona staller

Ilona Staller: la vicenda del figlio Ludwig

Ilona Staller è già una delle protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. In una delle scorse dirette l’ex Membro della Camera dei deputati, tra la commozione generale di pubblico e studio, ha raccontato la vicenda del figlio Ludwig (di cui noi abbiamo anche fornito un ampio approfondimento). Se tutto è bene quel che finisce bene – anche con un aiuto legale è ovvio – rimane ancora qualcosa da chiarire.

Telegram Invito LaWebstar

Ilona Staller: il pericolo arresto a New York

Ilona Staller, si diceva, all’Isola dei Famosi è una grande protagonista. La storia di lei (in arte Cicciolina) e del figlio ha fatto parlare e scrivere molto. É vero che grazie al legale Luca di Carlo (anche conosciuto con il soprannome ‘l’Avvocato del Diavolo’), Ilona ha potuto riavere il suo bambino ed essere assolta da tutti i capi di accusa. Eppure resta un ma.

É anche vero, infatti, che se Ilona dovesse tornare a New York, dove effettivamente l’ordine di arresto cautelare non è mai stato revocato, per l’ex attrice pornografica scatterebbero immediatamente le manette. Nonostante ‘la sentenza passata abbia pienamente assolto Ilona‘. Lo ha confessato proprio Luca di Carlo a Nuovo. Un finale sicuramente felice per Ilona, vista la gravità della situazione iniziale, seppur ancora con qualche zona d’ombra.

ilona staller