Connettiti con noi

GOSSIP

Isabella Ricci sotto accusa per il lusso sfrenato: “Me lo sono guadagnato, ho lavorato per 42 anni”

Isabella Ricci si difende totalmente dalle accuse ricevute sui social dopo aver lasciato con Fabio lo studio di Uomini e Donne

Pubblicato

su

isabella ricci

Isabella Ricci nel mirino dei social, le accuse: “Ostenta ricchezza”

Isabella Ricci ha del tutto cambiato vita dopo aver trovato l’amore in Fabio Mantovani nello studio di Uomini e Donne: la nuova vita lontano dal Trono Over, a Dubai, scatena però da sempre non poche polemiche e ora l’ex dama ha tutta l’intenzione di difendersi.

L’ex dama di Uomini e Donne sotto attacco: parla Isabella Ricci

L’amore nato a Uomini e Donne, poi l’uscita dal programma, il matrimonio e una nuova vita insieme a Dubai, località spesso frequentata da lui per lavoro: questa è stata la parentesi felice di Isabella Ricci di questi ultimi anni. L’ex dama di Uomini e Donne sta vivendo una nuova era, una rinascita al fianco di Fabio Mantovani, a tutti gli effetti suo marito. Un amore sbocciato proprio al centro dello studio del dating della De Filippi sebbene molti fossero i detrattori. Odiatori che prima avevano messo in dubbio la loro relazione, screditando il loro amore, e che ora invece criticano il suo lussuoso stile di vita.

Lusso e relax a Dubai dopo Uomini e Donne

Non ci sta Isabella Ricci a sentirsi rimproverare per il suo tenore di vita, possibilità che ci tiene a sottolineare essersi creata da sola, con il sudore della sua fronte. Tante però le critiche sui social, troppe forse per una persona che ha lavorato tanto per arrivare dove è ora. C’è chi la attacca per il lusso che mostra sui social, chi addirittura la accusa di sperperare il patrimonio di Fabio Mantovani.

Isabella Ricci: “Ho sempre suscitato invidie a valanga”

Accuse molto infelici alle quali però, intervistata Fanpage.it, Isabella Ricci risponde: “Ho sempre suscitato invidie a valanga – si scrolla di dosso la cattiveria l’ex dama del Trono Over – Mi vedevano a capo di un’azienda condivisa con un socio. A nessuno è mai venuto in mente che io fossi capace a livello lavorativo“. Eppure, come da lei dichiarato, spesso quello che filtra dai social è solamente un motivo in più per tacciarla: “Preferiscono pensare che io stia spennando qualcuno“.

Proprio dopo aver mostrato la sua casa, acquistata con Fabio, a Dubai, molti avevano speso parole terribile su di lei tra i commenti, accusandola di voler continuamente ostentare ricchezza. “Non ostentiamo nulla – ha commentato a Fanpage.itviviamo così. Abbiamo lavorato 42 anni io e 40 Fabio. E, chiaramente, nel corso della vita abbiamo accumulato qualche soldi da spendere per il futuro. Io non avendo figli ho dei soldi da parte e me li sto spendendo. Faccio per me stessa quanto più posso, come è giusto che sia“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.