Connettiti con noi

GOSSIP

Isola 22: Mercedesz Henger si dichiara single, ma le foto dicono altro

Prima dell’arrivo in Honduras è stata avvistata con un uomo

Pubblicato

su

mercedesz henger e edoardo tavassi

Mercedesz Henger: pioggia di critiche per la figlia di Eva Henger

Mercedesz Henger, da che è sbarcata sull’Isola dei Famosi, non ha ricevuto un’accoglienza del pubblico estremamente calorosa. Dopo le polemiche riguardo alla sua decisione di non tornare in Italia nonostante le critiche condizioni di salute della madre Eva Henger, ora gli occhi sono puntati su di lei, questa volta per un’altra ragione.

Mercedesz, sbarcata sull’Isola dichiarandosi single: ma forse non è vero

Telegram Invito LaWebstar

Mercedesz Henger è approdata sulla spiaggia in Honduras dichiarando di essere single. La figlia di Eva Henger ha tentato subito di conquistare Edoardo Tavassi, ma poi come dichiara lei stessa ridendo: “sono entrata per conquistarlo ma alla fine mi sta conquistando lui“.

Come è emerso però oggi a Mattina 5, sembra che Mercedesz non fosse single prima della partenza, contrariamente a quanto dichiarato da lei stessa. Fino a una settimana prima della partenza per l’Honduras, la ragazza italo-ungherese è stata vista in compagnia di un uomo, con il quale si sono scambiati baci ed effusioni.

La dichiarazione a Mattino 5: “Era fidanzata prima di partire”

La fotografia che mostra Mercedesz Henger mentre bacia Fulvio Pavanati.

Le immagini del bacio sono state mostrate dal paparazzo Andrea Alajmo alla trasmissione mattutina di Federica Panicucci. Il fotografo ha dichiarato di aver avvistato Mercedesz in compagnia di un uomo, di nome Fulvio Pavanati. I due hanno passato anche Capodanno insieme, a testimonianza del fatto che la relazione va avanti da molti mesi. “Mi dispiace per Edoardo, ma Mercedesz è impegnata”, così ha esordito il paparazzo in collegamento a Mattino 5. Ha poi continuato: “E anche fino ad una settimana prima di partire stava con questo Fulvio. È felicemente fidanzata, a meno che non lo abbia lasciato dieci minuti prima di partire“. L’unica cosa da fare ora è aspettare di sentire la versione di Mercedesz Henger, per lasciare spazio ad eventuali spiegazioni sulla situazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014