Connettiti con noi

PROGRAMMI

Isola dei Famosi, Alvin non più inviato: al suo posto un ex del GF Vip

Le voci corrono veloci, e già si parla di Isola dei Famosi

Pubblicato

su

alvin isola dei famosi

Niente più Isola dei Famosi per Alvin: i primi colpi di scena sul programma

Pare proprio che l’avventura all’Isola dei Famosi per Alvin sia giunta al termine: sono sempre più forti infatti le indiscrezioni che vedrebbero lo storico inviato del programma condotto da Ilary Blasi, fuori dai giochi. Addirittura, nei mesi scorsi si è ipotizzato un non ritorno anche degli opinionisti Savino e Luxuria, che effettivamente potrebbe determinare un grande insuccesso agli occhi del pubblico. Non è finita qua, però, perché un’altra indiscrezione bomba ha colpito l’Isola dei Famosi.

Chi al posto di Alvin: si punta ad un ex concorrente del GF Vip

L’ultima indiscrezione vede sempre Alvin fuori dai giochi e cioè dall’Isola dei Famosi, nel ruolo di inviato, ma anche chi sarà quel qualcun altro al suo posto. Lui è un ex gieffino del reality condotto da Alfonso Signorini, nonché grande ammiratore del conduttore. Questa persona ha addirittura voluto Alfonso come padrino al battesimo di suo figlio: si sta parlando di Paolo Ciavarro, che ha conosciuto la sua attuale fidanzata, Clizia Incorvaia, proprio al GF Vip.

Questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Vero Tv, e ripresa da La Nostra tv. Tale indiscrezione dunque non ha ancora trovato un riscontro nella realtà visto che nulla si sa, con sicurezza, del cast ufficiale del reality in Honduras. Non si sa neppure se Alvin sarà l’inviato o se al suo posto ci sarà un’altra persona, ed ancora, se invece, Alvin avrà un altro ruolo, diverso da quello di inviato, ma sempre al reality. Insomma, è ancora troppo presto, per giungere a conclusioni affrettate.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.