Connettiti con noi

Programmi

Isola dei Famosi, era tutto fumo: Alvin confermato come inviato

Alvin confermato come inviato della futura edizione dell’Isola dei Famosi 2023: nessuno screzio con la Blasi

Pubblicato

su

alvin inviato isola dei famosi

Isola dei Famosi: Alvin sarà l’inviato della futura edizione, nessun problema con Ilary Blasi

Tanto fumo e niente arrosto dietro le quinte della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2023: anche quest’anno si è consumato uno psicodramma tra Alvin e Ilary Blasi, ma si traduce in un niente di fatto ora che proprio Alvin è confermato come inviato della nuova edizione.

Alvin c’è: sarà lui l’inviato dell’Isola dei Famosi 2023

Come ogni anno, ad un passo dall’inizio dalla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, hanno incominciato a rincorrersi pettegolezzi su presunti screzi dietro le quinte tra Ilary Blasi e Alvin. Il gossip li vuole sempre distanti, sempre intenti a litigare pesantemente dietro le quinte, salvo poi essere confermati felicemente in coppia. Anche questa volta si parlava di discussioni, di forte antipatia, quasi insofferenza al punto che Alvin aveva persino proposto a Mediaset una soluzione: “O io o lei“. Attirata poi tutta l’attenzione mediatica del caso però, la vicenda è poi sfumata in goliardia con grandi conferme di complicità.

Il cast dell’Isola dei Famosi 2023: da Cristina Scuccia a Luca Di Carlo, quando inizia

Non è affatto vero che Mediaset sarebbe alla ricerca di una nuova figura per rimpiazzare Alvin come inviato della prossima edizione dell’Isola dei Famosi (QUI LA DATA DI INIZIO). Come riporta TvBlog.it infatti, proprio lo stesso Alvin sarebbe già stato confermato come inviato ufficiale di questa nuova edizione condotta da Ilary Blasi. Niente di nuovo dunque, ma anzi, sempre la solita storia che ha fatto chiacchierare dell’Isola più di quanto fosse se ne sarebbe parlato.

Nessun Bisciglia dietro l’angolo e nessun Ciavarro, Alvin ci sarà al di là di qualsivoglia voce su presunti bisticci tra lui e la Blasi, con la quale i rapporti sarebbero invece dei migliori. Prende intanto forma anche il cast della nuova edizione con alcuni nomi che possono essere già dati come ufficiali. Tra questi abbiamo Luca Di Carlo, l’avvocato di Cicciolina, ma anche l’ex suora Cristina Scuccia e ancora Cecchi Paone con il compagno Simone, il fratello di Luca Onestini e Fiore Argento, la sorella di Asia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014