Connettiti con noi

Programmi

Isola dei Famosi: il reality punta ancora sulle coppie di concorrenti

L’anticipazione sulla nuova edizione

Pubblicato

su

Ilary Blasi Isola dei Famosi

La redazione dell’Isola dei Famosi cerca nuove coppie di concorrenti: i possibili nomi

L’Isola dei Famosi, con la sua nuova edizione, è sempre più vicina e gli autori del programma si stanno già applicando per dare forma al cast venturo del reality show. L’anticipazione sulla trasmissione condotta da Ilary Blasi è arrivata dalle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi. Ciò che ha rivelato il magazine è che la formula collaudata in passato, che ha visto i concorrenti partecipare in coppia, sarà replicata.

L’anticipazione sul reality show

“Come lo scorso anno: idea che vince non si cambia. All’Isola dei Famosi ritornano le coppie. Nella precedente edizione la soluzione di aver scelto i fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi o Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro era piaciuta agli autori. E ora che si sono riaperti i casting, stanno cercando nuove coppie e nuove storie da raccontare”, ha riportato il giornale.

Alex Belli, Eva Grimaldi e Samantha De Grenet all’Isola?

Naturalmente, subito dopo questa anticipazione sull’Isola dei Famosi, sono prontamente giunte le prime ipotesi sui partecipanti. Tra i principali indiziati sono così subito spuntati Alex Belli e Delia Duran, Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Samantha De Grenet e il figlio Brando.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.