Connettiti con noi

GOSSIP

Iva Zanicchi e il volo hot: “Ci siamo guardati e abbiamo capito di avere voglia”

“Eravamo in aereo, abbiamo fatto l’amore”

Pubblicato

su

Iva Zanicchi

La cantante ricorda l’avventura durante un viaggio in Sudafrica

Iva Zanicchi ha raccontato un memorabile viaggio in aereo all’insegna della passione, durante un’intervista rilasciata a DiPiù. La cantante, concorrente di Ballando con le Stelle, non ha mancato di dettagliare i momenti ad alta carica erotica trascorsi durante quello spostamento. Altro protagonista di questo racconto, il marito Fausto Pinna.

“Era notte, ci siamo guardati e…”

“Una volta ho fatto l’amore nel bagno di un aereo – ha esordio Iva Zanicchi – con mio marito stavamo andando in Sudafrica, era notte e guardandoci negli occhi abbiamo capito di avere voglia di stare insieme. Un istante solo, che ha fatto scattare la voglia di intimità: “Prima sono andata io in bagno, subito dopo mi ha raggiunto lui”.

Iva Zanicchi e la passione con Fausto: “Non si è mai spenta”

Iva come al solito non si è tirata indietro dal raccontarsi con sincerità e spontaneità e ha ribadito con questo racconto come la passione e la sintonia con Fausto siano sempre state altissime: “Con lui la passione non si è mai spenta”. I due sono più uniti che mai e formano una delle coppie più apprezzate dal pubblico italiano.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.