Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Iva Zanicchi, il desiderio da esaudire a Sanremo: “Andarci in minigonna”

La rivelazione della leggendaria cantante

Pubblicato

su

Iva Zanicchi Verissimo

Iva Zanicchi: la “pazza di idea” per questo Festival di Sanremo

Iva Zanicchi sarà di certo una delle prossime protagoniste dell’imminente Festival di Sanremo, che la vedrà portare sul palco dell’Ariston il brano Voglio amarti. Di recente, la Zanicchi, ha avuto modo di parlare in un’intervista della sua sessualità e della vita di coppia, rivelando anche un desiderio che avrebbe voluto vedere esaudito durante la kermesse.

Iva Zanicchi: “Volevo andare a Sanremo in minigonna”

Iva Zanicchi Verissimo

Intervistata sulle pagine del Corriere della Sera, l’Aquila di Ligonchio ha confessato un suo desiderio, legato alla sua gioventù, che avrebbe voluto rendere realtà proprio in questa edizione di Sanremo, venendo però immediatamente frenata dalla figlia: “Da ragazza non mi sono mai piaciuta. Crescendo è andata meglio. Ora […] l’unica cosa ancora buona sono le gambe. Mi era quasi venuta l’idea di andare a Sanremo in minigonna, ma mia figlia mi ha detto di togliermi quel pensiero dalla testa, perché se no mi chiude in casa per sempre“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.