Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Iva Zanicchi, la promessa in caso di vittoria al Festival: “Mi presento in costume da bagno”

La cantante, alla vigilia del Festival, è incontenibile

Pubblicato

su

Iva zanicchi Mediaset

Iva Zanicchi: la singolare proposta in caso di vittoria a Sanremo

Iva Zanicchi sarà una delle concorrenti del prossimo Festival di Sanremo, dove concorrerà con il brano Voglio amarti. Dopo le recentissime dichiarazioni dell’Aquila di Ligonchio, decisamente hot, ora la leggendaria artista si lascia andare a una promessa nel caso di trionfo all’evento musicale dell’anno.

Iva Zanicchi: la promessa in caso di vittoria al Festival

Iva Zanicchi, in quel di Storie Italiane, programma mattutino di Rai1, si è lasciata andare a una promessa decisamente particolare, se riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria finale del Festival. Infatti, in quel caso: “Se vinco Sanremo, il giorno dopo a Domenica In io mi presento in costume da bagno e ti faccio vedere che gambette che ho“. Divertita, la conduttrice Eleonora Daniele ha aggiunto:” Non vediamo l’ora, soprattutto che tu vinca“. Iva, così, torna di nuovo sul desiderio di mostrare le proprie gambe, che ha già espresso alcuni giorni fa, quando ha rivelato la voglia di calcare il palco dell’Ariston in minigonna.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.