Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Iva Zanicchi su Drusilla Foer: “Non può esserci nulla tra me e lei”

L’Aquila di Ligonchio spiega come sono andate davvero le cose

Pubblicato

su

Iva Zanicchi Drusilla Foer Sanremo

Iva Zanicchi: cosa è avvenuto durante il suo botta e risposta con Drusilla Foer

Drusilla Foer, conduttrice della terza puntata del Festival di Sanremo, ha avuto uno momento “dialettico” con Iva Zanicchi, un rapido botta e risposta tra le due, su cui proprio la Zanicchi è tornata a parlare per fugare ogni dubbio a riguardo.

Iva Zanicchi: le dichiarazioni su Drusilla Foer

Drusilla Zanicchi Sanremo

Come riportato dall’Adnkronos, Iva Zanicchi ha voluto mettere a tacere ogni voce in merito al botta e risposta avvenuto con Drusilla Foer successivamente alla sua esibizione: “Io e lei siamo amiche – ha affermato al cantante in conferenza stampa – anche stamattina ci siamo sentite e mi ha detto: ‘O grulla, non ti si sentiva il microfono’. Questo perché sono io che ho detto a lei: ‘Tu sei colta e intelligente’. Non si è sentito che l’ho detto prima io, lei ribadiva quello che io avevo detto. Non può esserci nulla tra me e lei. E’ stato solo un equivoco, si scherza sempre sul fatto che lei è toscana, fiorentina e colta ma non c’è assolutamente nulla“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.