Connect with us
PUBBLICITÀ

TV e SPETTACOLO

Scontro a ‘I Fatti Vostri’: Ivano Michetti lancia una scarpa in studio

Avatar di Redazione

Published

on

ivano michetti

Il chitarrista dei Cugini di Campagna contro l’occupante abusiva della sua casa

PUBBLICITÀ

Momenti di tensione a I Fatti Vostri, dove Ivano Michetti, storico chitarrista dei Cugini di Campagna, è arrivato a lanciare una delle sue celebri scarpe da scena durante un acceso scontro con la donna che, secondo lui, occuperebbe abusivamente un appartamento di sua proprietà.

ivano michetti cugini di campagna
Ivano Michetti

La vicenda dell’abitazione

Tutto ha avuto inizio nel 2022, quando Ivano Michetti aveva affittato l’appartamento a un cittadino iracheno per 350 euro al mese. Durante un rientro temporaneo nel proprio Paese, l’inquilino aveva lasciato la casa a Samia, senza un contratto regolare. Al ritorno, Michetti non riuscì più a entrare: la donna aveva cambiato la serratura. La lunga battaglia legale si è conclusa nel 2024 con una condanna nei confronti della donna.

Lo scontro in diretta

Durante la puntata del 3 febbraio, la donna ha promesso di lasciare l’immobile il 24 marzo, ma le sue parole non hanno convinto Michetti: “Lo ha detto davanti a tutta Italia, ma lo deve dire davanti. A gennaio aveva già promesso di andarsene. Vedremo”, ha dichiarato il chitarrista.

In collegamento, la donna ha spiegato che non può lasciare l’appartamento prima del 24 marzo perché il figlio di 22 anni sta scontando lì gli arresti domiciliari fino al 17 marzo. Michetti ha replicato che si tratterebbe invece del nuovo compagno della donna, e, irritato dalla risposta, ha lanciato la sua scarpa al centro dello studio, suscitando stupore tra il pubblico.

Il caso continua

La vicenda legale e mediatica di Michetti e dell’occupante abusiva resta seguita dai fan e dagli spettatori del programma, tra tensioni in studio e colpi di scena che aggiungono ulteriore attenzione mediatica al chitarrista dei Cugini di Campagna.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014