Connettiti con noi

PROGRAMMI

Javier Bardem ospite a Che Tempo Che Fa: l’attore protagonista nella puntata di domenica 19 dicembre

Pubblicato

su

Javier Bardem

L’attore spagnolo presenta il suo ultimo film candidato al premio Oscar

La puntata di Che tempo che fa che andrà in onda domenica 19 dicembre su Rai3 a partire dalle ore 20, avrà come ospite anche l’attore spagnolo Javier Bardem. Fabio Fazio aprirà le porte del suo programma alla pluripremiata star di Hollywood in occasione della presentazione del film Il capo perfetto, che lo vede protagonista. La pellicola diretta da Fernando León de Aranoa uscirà nelle sale il 23 dicembre ed è stata inserita nella lista dei candidati all’Oscar per il Miglior film straniero, nel quale concorrerà anche È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino.

La carriera straordinaria di Javier Bardem

Javier Bardem ha vinto l’Oscar come Miglior attore non protagonista nel 2008 per la sua performance memorabile in Non è un paese per vecchi ed è tra i volti più apprezzati e versatili del cinema mondiale. Nella sua carriera, Bardem ha lavorato con alcuni dei più grandi registi, fra cui Pedro Almodovar, Ridley Scott, Woody Allen, Denis Villeneuve, Sam Mendes, Alejandro González Iñárritu e Joel ed Ethan Coen. Dal 2010 è sposato con l’attrice Penélope Cruz, con la quale ha recitato in diverse pellicole che hanno valso anche a lei un Premio Oscar.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.