Connettiti con noi

Cinema e Teatro

Jennifer Lawrence racconta cosa accadeva sul set di Hunger Games: “Mi chiedevano quanto ero disposta a dimagrire”

“È stata la prima domanda che mi hanno fatto”

Pubblicato

su

Jennifer Lawrence don't look up

L’attrice svela la bizzarra richiesta che le hanno fatto sul set del film

Oggi è un’affermatissima star di Hollywood, ma all’epoca delle riprese del primo capitolo della saga di Hunger Games, Jennifer Lawrence era ancora agli esordi di carriera. Oggi, a distanza di dieci anni da quel film, la donna ha voluto far emergere un episodio che l’ha vista protagonista sul set. Intervistata da Variety, la Lawrence ha rivelato un retroscena che chiama ancora una volta in causa l’immagine della donna nel cinema e alcune richieste inappropriate fatte talvolta alle attrici.

Jennifer Lawrence: “Non ero in grado di mettermi a dieta”

“La prima domanda che mi hanno fatto è stata ‘quanto peso sei disposta a perdere?’ – ha rivelato Jennifer Lawrence – Oltre al fatto di essere giovane, ancora in crescita e non in grado di mettermi a dieta, non volevo che tutte quelle ragazzine che si sarebbero vestite da Katniss sentissero di non poterlo fare a causa del peso. Avevo una cosa ben chiara durante l’allenamento … stavo cercando di avere un corpo forte e in forma, non malnutrito o magro”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.