Connettiti con noi

Moda

Jennifer Lopez, regna il bianco al secondo matrimonio: l’abito da sposa

Tutti vestiti di bianco al secondo matrimonio dei Bennifer, e non solo la sposa

Pubblicato

su

Jennifer Lopez abito sposa matrimonio

Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo sposi: il secondo matrimonio

Eccoci qua, a parlare di nuovo dell’abito da sposa di Jennifer Lopez: questa volta però è quello che ha indossato in occasione del suo secondo matrimonio con Ben Affleck (che fa chiacchierare per un grande assente).

Secondo matrimonio dei Bennifer: dall’abito di J.Lo al dress code

Questa volta Jennifer Lopez non ha dovuto pescare dall’armadio alla ricerca urgente di un abito da sposa da indossare per il suo matrimonio segreto. Anzi. Stavolta c’era lo stilista, ci sono state le damigelle, gli invitati, il dress-code. Non è mancato nulla a questo secondo matrimonio celebrato in Georgia, in una tenuta di Ben Affleck.

Jennifer Lopez e terzo abito da sposa firmato Ralph Lauren: le foto

A tutti gli effetti, dal momento che in prime nozze gli abiti sono stati due, quello indossato oggi da Jennifer Lopez è a tutti gli effetti il suo terzo abito da sposa in meno di 2 mesi. Stando a quanto riportato da People, Jennifer Lopez avrebbe deciso di indossare un abito da sposa firmato Ralph Lauren. A farsi notare dell’abito sembra sia stato soprattutto lo strascico: lunghissimo, proprio come lungo è stato il velo. Tra gli altri “dettagli” che si sono fatti notare tra quelli trapelati dal secondo matrimonio c’è anche un’infrazione.

Jennifer Lopez e Ben Affleck stravolgono le tradizioni: il dress-code

Pare infatti che Jennifer Lopez e Ben Affleck abbiano deciso di andare contro le regole e le tradizioni delle nozze. Pare che la coppia, bis-neo-sposa, abbia infatti sì optato entrambi per l’abito bianco, ma che l’abbiano imposto anche agli invitati. Regnava un dress code infatti alle nozze: abito bianco per tutti, e non solamente per la sposa come vuole la tradizione. Insomma, Jennifer e Ben scelgono per la formula tradizionale, ma anche questa volta l’hanno stravolta a loro modo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014