Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Jerry Calà colpito da infarto: gli aggiornamenti, le parole di Mara Venier

Le prime parole di Mara Venier dopo la notizia del ricovero d’urgenza dell’ex marito Jerry Calà a causa di un infarto

Pubblicato

su

jerry calà mara venier

Jerry Calà colpito da infarto: aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’attore, le parole di Mara Venier su Instagram

Di questa mattina la notizia del malore accusato nella notte dal celebre attore e regista Jerry Calà: è stato un infarto a colpire l’attore nella notte, successivamente ricoverato e operato in una clinica a Napoli, gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e le parole dell’ex moglie Mara Venier.

Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Un enorme spavento per Jerry Calà nella notte. L’attore si trovava a Napoli per portare avanti le riprese del film di cui è protagonista e regista. Si trovava nella sua camera d’albergo sul lungomare quando ha accusato un infarto. Immediatamente soccorso, Calà è stato trasferito in codice rosse nella vicina clinica Mediterranea e sottoposto ad un delicato intervento per l’impianto di uno stent coronarico.

La risposta sarebbe stata buona e attualmente l’attore non sarebbe più in pericolo di vita. Gli aggiornamenti sulle sue attuali condizioni di salute arrivano dal suo agente, Alex Intermite, a colloquio con l’AdnKronos: “Sta bene. Per fortuna l’infarto è stato preso in tempo. Voglio tranquillizzare tutti, le parole dell’agente. Al momento l’attore si trova in osservazione ancora in terapia intensiva ma non si esclude possa essere dimesso già nei prossimi giorni.

Mara Venier, le parole su Jerry Calà dopo l’infarto: “Amore mio che spavento”

Forte paura anche per Mara Venier, ex moglie di Jerry Calà e sua grandissima amica. La conduttrice di Domenica In su Instagram ha pubblicato in queste ore una foto insieme all’ex marito parlando di quello che è successo. “Jerry è stato operato stanotte a Napoli, ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent – spiega la Venier – Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva“. Un enorme spavento per la conduttrice, a lui legatissima: “Sta bene. Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli. Amore mio che spavento mi hai fatto prendere“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014