Connettiti con noi

GOSSIP

Jerry Calà, quanti anni ha l’attore: l’età, chi è la moglie e il figlio

Una piccola biografia di uno degli attori più divertenti del panorama italiano

Pubblicato

su

jerry calà anni moglie figlio

Jerry Calà, biografia: quanti anni ha, moglie e figlio

Quanti anni ha Jerry Calà e chi è sua moglie, l’amore trovato anni dopo la fine della tormentata storia con Mara Venier: tutto sulla vita privata dell’attore e regista e qualche informazione anche sul figlio, Johnny. Il 18 marzo del 2023 l’attore è stato l’attore è stato ricoverato in una clinica a Napoli a seguito di un malore, un infarto. Immediatamente trasferito in codice rosso, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e ora sarebbe fuori pericolo, in ripresa (qui gli aggiornamenti sulle sue condizioni).

Quanti anni ha Jerry Calà?

Il noto comico siciliano è un vero asso nella manica per la tv italiana e quando si vuole far ridere non bisogna pensare molto per arrivare al suo nome. Non solo comico, ma anche regista, sceneggiatore, e addirittura cantante: un artista a tutti gli effetti, versatile e, cosa da non poco, pure sempre sorridente. Un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, della cui vita privata, però, si sa davvero poco. Jerry Calà, quanti anni ha?

L’età dei personaggi famosi è sempre una curiosità tra le più richieste, di quelle che si vanno distrattamente e direttamente a cercare su Internet, per poi dimenticarsene subito dopo. L’età, e magari qualcuno può cercare pure il segno zodiacale, per chi crede nel potere dell’astrologia, oppure per semplice diletto. Nel caso di Calà, l’attore è nato a Catania (Sicilia) il 28 giugno 1951. Ha dunque 71 anni e il suo segno zodiacale è Cancro.

Chi è la moglie Bettina e chi è suo figlio Johnny

Jerry Calà ha un solo figlio: Johnny Calà. L’attore ha avuto Johnny dal suo secondo matrimonio, quello cioè con Bettina Castioni. I due si sono sposati nel 2002 e sono attualmente ancora uniti in matrimonio. Prima di Bettina, Calà è stato sposato una sola altra volta, e cioè con Mara Venier. Il loro matrimonio è durato poco, 3 anni, dal 1984 al 1987. Tra di loro è rimasta una bella amicizia, come ha testimoniato una recente intervista a Domenica In di Mara Venier.

Per quanto riguarda il figlio del comico, invece, Johnny, di lui sappiamo che ha 20 anni (è nato nel 2003). Di altro si sa davvero poco, visto che madre e padre hanno preferito farlo crescere lontano dalle luci del mondo dello spettacolo. Il ragazzo, comunque, ha finito da poco il liceo e pare voglia seguire le orme di papà Jerry, visto che è un ottimo musicista. Il ragazzo non ha un profilo Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014