Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Jessica Morlacchi presa di mira sui social dopo la cacciata di Memo Remigi dalla Rai

Chi difende Memo Remigi scrive in privato a Jessica Morlacchi: la replica dell’affetto stabile di Serena Bortone

Pubblicato

su

jessica morlacchi memo remigi

Jessica Morlacchi: c’è chi difende Memo Remigi e accusa lei

C’è molto poco margine né senso per il tifo da stadio di fronte ad un fattaccio che non dovrebbe dividere, ma unire: parliamo del gesto in diretta tv di Memo Remigi nei confronti di Jessica Morlacchi, costato il suo allontanamento da Oggi è un altro giorno e dalla Rai. Si espongono in molti, anche Vittorio Sgarbi e Collovati si aggiungono alle voci di utenti, spettatori e in molti casi haters.

Memo Remigi: la difesa di Sgarbi e Caterina Collovati

Dovresti difendere il grande Memo“, è quello che le scrive in privato, a Jessica Morlacchi, un utente. Frase già peraltro arrivata pubblicamente anche da Caterina Collovati che ha difeso a spada tratta Remigi. “Ha incassato il licenziamento senza opposizione, anzi scusandosi per quel gesto che ha irritato la collega. Io dico che a ricevere le scuse da coloro che hanno tendenziosamente frainteso il suo gesto, dovrebbe essere lui“, ha scritto la giornalista qualche giorno fa su Facebook. Dello stesso avviso anche la voce fuori dal coro di Vittorio Sgarbi: “Lui può fare causa all’azienda, specie se lei non dichiara di essere stata molestata. Sta zitta no? – così sempre Sgarbi – Se lei non denuncia, lo devono riammettere“.

Jessica Morlacchi nel mirino dell’hater: “Per non passare per una poco di buono…”

Se non veniva fuori questa storia te la tenevi la paccatina perché così eravate soliti scherzare – scrive invece in privato l’hater a Jessica Morlacchi, che pubblica tutto su Instagram – Ora per non passare per una poco di buono fai la parte della molestata?. Anche in questo caso, l’utente si appella alla denuncia: “Dovevi denunciare prima tu se davvero ti avesse infastidito“. Accuse che non trovano davvero fondamenta.

La risposta sui social della Morlacchi

jessica morlacchi memo remigi
Jessica Morlacchi risponde all’hater su Instagram

Risponde a tono la Morlacchi, pubblicamente: “Avviso tutta Italia che mi stanno arrivando un bel po’ di questi messaggi – scrive la Morlacchi – Come cresceranno ‘confuse’ le vostre figlie… Sono davvero dispiaciuta“. “Ricordatevi cari geni che la confidenza verbale è una cosa. Le mani vanno tenute in tasca – scrive la Morlacchi, che poi indirizza anche un gesto – A tutti voi che mi state mandando questi messaggio vi mando un gesto internazionale“. Il gesto, come mostra, è quello del dito medio.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.