Connettiti con noi

PROGRAMMI

Jessica Selassié diffiderà Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo: “Lo chiederò in confessionale”

Jessica Selassié si risveglia con tutta l’intenzione di non sorvolare sugli ultimi attacchi della Ricciarelli

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli GF Vip

Katia Ricciarelli semina zizzania prima di abbandonare la Casa del GF Vip

Si esagera ancora con le parole nella Casa del Grande Fratello Vip. Eliminata al televoto, Katia Ricciarelli lascia la Casa del reality di Canale5 ma non senza infliggere gli ultimi colpi. Appoggiata da Signorini, Katia Ricciarelli lascia la Casa tra le polemiche per aver deciso di negare il suo saluto finale ad alcune concorrenti tra cui le Selassié e Miriana Trevisan. Ma c’è stato un “prima” a questo ultimo momento di zizzania: un’accesa discussione che ha visto nuovamente la Ricciarelli scagliarsi contro Lulù Selassié e Jessica. Ed è proprio la grande delle Selassié che, al risveglio, manifesta l’intenzione di voler ricorrere a vie legali.

Katia Ricciarelli contro le Selassié: “Sei senza dignità”

Katia Ricciarelli ha sbagliato? Esagerato? Potrebbe non essere più Signorini a doverla difendere dalle accuse delle Selassié ma un avvocato. La scintilla scatta nel momento in cui Lulù Selassié viene chiamata a confrontarsi con Davide Silvestri, accusato da lei di non essere mai stato capace di far ragione l’amica Ricciarelli, redarguendola su atteggiamenti e parole forti. “Come ti permetti di dire a Davide che deve insegnarmi le cose o dirmi cosa dire? [..] Io non devo assolutamente imparare da nessuno e nemmeno da Davide. Quindi non accetto consigli da te. Ti sei vista quando gridavi come una pazza in puntata?“, la Ricciarelli nei confronti di Lulù. E Lulù, rispondendo, rispolvera quel grave episodio passato che sembrava, solo apparentemente, archiviato: “La prima a offendere sei tu. Poi si si può imparare da tutti, anche da bambini e ragazzi giovani – così la Selassié – Sei la prima che ha detto cose bruttissime a tante persone e da persona grande dovresti essere d’esempio. La tua cosa più carica è stata dirmi che devo tornare al mio Paese. Lo so che sono brava e tu sei brava a dire cose razziste alle persone“.

Jessica Selassié minaccia azioni legali

Lulù Selassie e Jessica Selassie

Queste le parole della Ricciarelli per Lulù, ma ce n’è poi anche per Jessica che con toni più pacati è della stessa opinione della sorella. “Finiscila Jessica, che abbiamo capito tutti il tuo percorso. Siete riuscite a fare quello che avete voluto, e rovinare tutto. E tu poi chi sei? Chi sei? Chi sei che non hai neanche la dignità di non andare così dietro ad un uomo. Lo sai questo? – la ammonisce la Ricciarelli – Non hai la dignità Jessica“. Parole queste che hanno segnato profondamente Jessica Selassié che dopo ore, al suo risveglio, sembra accarezzare concretamente l’idea di rivolgersi ad un avvocato per diffidare la Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo, per le parole spese invece giorni fa: “Voglio che venga diffidata anche Katia. Certo che dirò in confessionale che voglio che la nostra famiglia domani faccia partire provvedimenti legali, non voglio che lei parli di me“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.