Connettiti con noi

PROGRAMMI

Jessica Selassié, la vita prima del GF Vip: “Spendo 100mila euro al giorno”

Tutta questa riccanza, nella Casa, non si era proprio vista

Pubblicato

su

Jessica Selassié al Gf Vip

Jessica Selassié e la vita ai tempi di Riccanza

Jessica Selassié, una delle 3 principesse concorrenti al GF Vip, ha già avuto modo di farsi conoscere tempo fa per un altro programma dove, al contrario di quanto visto nella Casa, ha raccontato di non vivere in particolari ristrettezze economiche, anzi. La trasmissione in questione è Riccanza, a cui parteciparono già anche l’ex vincitore del GF Tommaso Zorzi e la sempre più eclettica Elettra Lamborghini.

Jessica Selassié a Riccanza: “Spendo 100mila euro al giorno”

Jessica Selassié Lulù Selassié GF Vip
Le sorelle Selassié ai tempi di Riccanza

In una clip che sta rimbalzando in questi giorni sul web, pare che Jessica Selassié non se la sia sempre vissuta malissimo, anche se, bisogno dirlo, in Riccanza i fatti presentati potrebbero essere stati gonfiati per esigenze di copione. Nei video, comunque, l’attuale gieffina si raccontava a partire dalla sua discendenza nobiliare: “Sono la nipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia, quindi sono una principessa. I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò“. E tra le tante altre frasi estrapolate dal passato e pronunciate dalla Selassié: “Molto più comodo avere il tuo autista che ti aspetta quando fai shopping“. A differenza delle difficoltà paventate al GF Jessica, al periodo, non sembrerebbe essersela passata malissimo allontanando quell’aura di “umiltà” di cui ha a lungo parlato nel reality: “Adesso ho un appartamento a Piazza di Spagna. Mi mantengono i miei genitori e spendo 100mila euro al mese più o meno“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.