Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Tommaso Zorzi attacca il GF Vip e Soleil Sorge: “Lo trovo davvero becero”

L’ex gieffino si scaglia contro gli attuali vipponi, in particolare contro Soleil Sorge

Pubblicato

su

Tommaso Zorzi contro il GF Vip e Soleil Sorge

Tommaso Zorzi critica pesantemente il Grande Fratello Vip 6 e Soleil Sorge

Tommaso Zorzi attacca i concorrenti del GF Vip esprimendo il suo pensiero circa le dinamiche che attualmente sta vedendo andare in onda all’interno della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, non mancando di lanciare una stoccata anche a Soleil Sorge.

La dura critica di Tommaso Zorzi al GF Vip e Soleil Sorge

Tommaso Zorzi Instagram

Durante il consueto appuntamento con Facciamo finta che, il programma radiofonico condotto da Maurizio Costanzo, Tommaso Zorzi ha attaccato il Grande Fratello Vip e quanto sta vedendo accadere nel bunker di Cinecittà, scagliandosi contro quello che a suo dire è una preparazione troppo artefatta delle relazioni interne alla Casa: “[..] Sto notando che da un po’ di anni a questa parte la gente entra nei reality sempre con un secondo fine, con delle storie già scritte e di questo ne risente poi fortemente il programma. Per esempio, nell’ultimo Grande Fratello mi dispiace perché c’è gente che potrebbe fare davvero bene, ma si prescrive delle situazioni che sono palesemente artefatte“. Come riporta Biccy.it, l’ex vincitore del GF ha poi trovato il modo di pungere uno dei personaggi protagonisti di questa edizione, ossia Soleil Sorge: “Io trovo che ci sono delle scene che uno deve anche avere un pelo sullo stomaco, perché fingere e prendere per il c**o tutti quelli che ti permettono di essere lì lo trovo davvero becero“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.