Connettiti con noi

GOSSIP

Johnny Depp: l’amore è scoppiato con la sua legale, di chi si tratta

Le esperienze in tribunale non sempre sono negative

Pubblicato

su

johnny depp

Johnny Depp: è tempo di nuovi amori

Archiviato (e vinto) il processo contro Amber Heard, Johnny Depp pare essere andato avanti in tutti i campi: sia quello lavorativo che quello personale (e più nello specifico sentimentale). Il divo del cinema, infatti, sembra proprio che grazie ad una brutta disavventura in tribunale (non quella con la Heard), abbia conosciuto una lei parecchio speciale.

“La chimica tra loro è alle stelle”

Johnny Depp, stando ai gossip esteri (nello specifico confermati dal magazine statunitense TMZ), starebbe frequentando una sua vecchia avvocatessa, Joelle Rich, che aveva assistito l’attore nella causa contro il The Sun (effettivamente poi persa in tribunale, nel 2020). Una sconfitta, però, non sempre è sinonimo di perdita: in questo caso infatti avrebbe portato una ventata di positività e novità nella vita di Depp.

La chimica che c’è tra loro è alle stelle“, ha dichiarato una fonte vicina a Johnny Depp e Joelle Rich ad Us Weekly. Ancora: “É una cosa seria“. Non solo voci, perché la Rich aveva assistito anche al processo Depp-Heard (che diventerà un film) in Virginia, senza però fare parte attivamente della squadra di avvocati dell’attore. Ancora, le indiscrezioni rivelano che l’amore tra i due sarebbe nato in un modo molto discreto: prima i presunti incontri in hotel, poi l’avvocatessa avrebbe divorziato dal marito (sebbene non formalmente) e a quel punto nel rapporto tra i due ci sarebbe stata maggiore libertà.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.