Connettiti con noi

PROGRAMMI

Jolanda Renga ospite a Verissimo: prima intervista in tv per la figlia di Ambra Angiolini

Di cosa parlerà la giovane figlia di Ambra Angiolini

Pubblicato

su

jolanda renga verissimo

Jolanda Renga ospite a Verissimo: prima intervista in tv

Jolanda Renga sarà ospite a Verissimo domani, sabato 21 gennaio. Prima intervista in tv per la figlia, 19enne, del cantante Francesco Renga e della conduttrice/showgirl Ambra Angiolini. La ragazza, che è la copia (a livello estetico almeno) della mamma ha già le idee chiare. Non troppo tempo fa, infatti, il suo nome è diventato virale sui social (nello specifico Tik Tok) per un discorso sulla bellezza interna ed esterna, molto intelligente, di cui la giovane si era fatta portavoce.

“Alcuni commenti mi hanno molto ferito e ho pianto per un’ora”

Di questo parlerà Jolanda Renga a Verissimo nelle prossime ore, di quel video pubblicato su Tik Tok, nel quale con grande dolcezza ed anche un pizzico di ingenuità, la giovane ha deciso di dire la sua su un tema complesso. I social, ad oggi, non sono adeguatamente normati per accogliere davvero in modo sicuro soprattutto i più giovani che utilizzano questo spazio come meglio credono e possono. Talvolta sono queste stesse modalità a creare non solo problemi, ma anche disagi ad altre persone.

Queste le parole, di Jolanda, che possono aiutare a fare riflettere, proprio in quel video Tik Tok sopra citato. “‘Sei brutta’ è una cosa che mi dico sempre, da quando sono piccola e mi vedo allo specchio, da quando mi vedo nelle foto (…) Mi piacerebbe migliorare il mondo, quindi sono felice di me stessa perché ogni giorno cerco di fare qualcosa. Ho sempre pensato che le cose più importanti sono quelle che non si possono vedere, quindi tengo molto di più alla mia anima anziché alla mia faccia, perché non resterà per sempre“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.