Connettiti con noi

GOSSIP

Jonathan Kashanian su Jennifer Lopez: “L’ho conosciuta, è antipatica”

Jonathan non ci va leggero

Pubblicato

su

jennifer lopez

Jonathan su Jennifer Lopez: le sue parole

Jonathan Kashanian, da quando Bianca Guaccero è risultata positiva al Covid (e cioè pochi giorni fa), sta conducendo Detto Fatto più in solitaria e con uno spazio ridotto. L’attore ed ex gieffino, nella puntata di ieri (21 aprile) su Rai 2, ha parlato di matrimonio ricordando quindi al pubblico l’ormai prossima unione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. E proprio in questa occasione, Jonathan si è lasciato andare a personali opinioni su J.LO: vediamo le sue parole nel dettaglio.

instagram lawebstar.it

Jonathan su Jennifer Lopez: “L’ho incontrata e intervistata”

A questo punto il conduttore ha riassunto il tanto sperato (dai fan) riavvicinamento tra Jennifer Lopez e Ben Affleck: “Ora Jennifer Lopez e Ben Affleck sono in un periodo d’oro: stanno pensando al matrimonio. I fan erano impazziti 20 anni fa perché stavano insieme e poi si sono lasciati. L’estate scorsa è risbocciato l’amore e sono venuti anche in Italia. La settimana scorsa lei ha mostrato un grande brillocco.

Lei ha condiviso questo momento con i fan. Ben è arrivato in ginocchio e le ha chiesto di sposarlo, lei è rimasta scioccata e in silenzio per qualche secondo. Alla fine lei gli ha detto di sì. Quindi i due presto faranno un matrimonio in grande”. E ha dunque concluso, rivelando: “Io l’ho conosciuta anni fa, non so se lo ricordate ma l’ho anche intervistata e posso dire che non è simpatica”. Ma non solo, anche Matilde Brandi, in studio, ha avuto qualcosa da dire su J.Lo: “E voi non sapete chi è l’acerrima nemica di JLo: Madonna. Questa cosa voi non la sapevate. Davvero non lo sapevi Jon?”. Insomma, una gara di gossip.

Jonathan Kashanian