Connettiti con noi

MUSICA

Jovanotti in ospedale: a fargli visita arrivano i Negramaro

Il bel gesto del gruppo che sta per arrivare a Sanremo

Pubblicato

su

negramaro jovanotti

I Negramaro in visita in ospedale: il gesto d’affetto per Jovanotti

Proprio così, non se la passa malissimo in ospedale Jovanotti in ripresa dopo 8 ore di intervento a seguito dell’incidente avvenuto mesi e mesi fa che lo ha costretto a tanta riabilitazione e ad una doverosa operazione: a fargli visita in reparto arrivano i colleghi e soprattutto amici Negramaro.

Piccola sosta in Lombardia per i Negramaro che prima di arrivare in Riviera dove sono attesi come big sul palco del Festival di Sanremo 2024, hanno deciso di fare visita all’amico di sempre Jovanotti. “Siamo andati a trovare nostro fratello Jovanotti in ospedale dopo l’intervento che ha subito in queste ultime ore. È davvero bellezza infinita, sempre, è una stella che brilla e pronta a farlo con una luce ancora più forte di prima“, così scrivono i Negramaro sui social mostrandosi abbracciati al cantante costretto per ora al letto d’ospedale. “Siamo andati a portargli un po’ d’amore fraterno, pensavamo… ma alla fine è sempre lui a lasciarti qualcosa di indescrivibile, qualcosa di cui sei tu stesso ad aver bisogno: l’energia di tutto l’universo, in un sorriso e in un abbraccio soli“, hanno poi concluso il loro messaggio sui social.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014