Connettiti con noi

MUSICA

Jovanotti lancia il nuovo singolo “Il Boom”: “Il primo di un lungo viaggio”

Con un post, il cantante galvanizza tutti i suoi fan su quello che sta preparando per la prossima estate

Pubblicato

su

Jovanotti Jova Beach Party Il Boom

Jovanotti scatena l’hype dei fan con un post su Instagram, che annuncia tanto il prossimo Jova Beach Tour quanto l’arrivo, venerdì 19 novembre, del nuovo singolo chiamato a fare da antipasto al tour estivo, ossia Il Boom.

Jovanotti: l’annuncio del prossimo singolo Il Boom

Con un lungo post apparso sul proprio account ufficiale, Lorenzo Cherubini, nome d’arte dietro alla star di hit storiche come L’ombelico del mondo e Penso Positivo, ha comunicato ai propri fan qualche news circa il prossimo Jova Beach Tour del 2022, le cui date saranno annunciate a brevissimo. Inoltre, il cantante romano ne ha approfitta per rivelare anche l’uscita del nuovo singolo, dal titolo Il Boom: “Il Boom […] il primo di un lungo viaggio di canzoni che ci porteranno verso Jova Beach e oltre! Il 19 allora esce… Il BOOM ovunque, 3’15’’ durante i quali succede di tutto. Come capita a volte con quei pezzi che diventano ‘primi singoli’, non era previsto che lo fosse (ma del resto che boom sarebbe sennò?), poi la mia casa discografica lo ha ascoltato e si è gasata“.

L’artista si è anche soffermato su che tipo di pezzo sia, e cosa dovranno aspettarsi i fan a riguardo: “È un pezzo futurista, rapido, che mi fa pensare a quando lo suoneremo a #jovabeachparty con tutte le strobo accese e davanti a me ci sarà la mia gente, una tribù che balla!

L’avviso ai fan sul prossimo Jova Beach Tour 2022

Jovanotti Instagram BOOM Tour
Jovanotti annuncia dal proprio account ufficiale l’arrivo delle date del Jova Beach Tour 2022 e del nuovo singolo Il Boom.
Fonte: Instagram

Sempre dal post, il cantante spende alcune parole circa il prossimo Beach Tour, l’evento estivo che lo condurrà lungo alcune delle più affascinanti località balneari italiane per suonare live la propria musica. Una vera e propria festa, magari accompagnata anche stavolta da una versione del libro da colorare Jova Beach Coloring Book, che Jovanotti non vede l’ora di annunciare a squarcia gola a tutti i suoi fan: “Venerdì 19 presentiamo #jovabeachparty2022 e occhio che arriva Il Boom!”

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.