Connettiti con noi

LIFESTYLE

Jumanji diventa realtà: ora ci si potrà giocare dal vivo a Gardaland

La nuova attrazione del parco divertimenti sarà dedicata al film con Robin Williams

Pubblicato

su

Jumanji

Quella che presto sorgerà all’interno di Gardaland, il parco divertimenti più famoso d’Italia, sarà la prima attrazione a tema Jumanji al mondo. È stata posata oggi, infatti, la prima pietra della dark ride dedicata al famosissimo film con protagonista Robin Williams, che diventerà presto fiore all’occhiello del luna park di Castelnuovo del Garda.

Jumanji the Adventure: la nuova attrazione di Gardaland dedicata al film con Robin Williams

L’investimento a cui l’amministrazione ha voluto far fronte per rendere disponibile al pubblico una struttura in ambientazione Jumanji è stato molto ingente, vicino ai 20 milioni di euro. Dedicata a famiglie e teenager, Jumanji the Adventure (questo il nome ufficiale dell’attrazione) farà immergere gli appassionati del film nell’universo che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo.

Jumanji il gioco

I visitatori saliranno all’interno di una jeep (ovviamente di una riproduzione) e affronteranno un percorso tortuoso circondati da animali selvatici e altre distrazioni. Oltre ad evitare gli innumerevoli ostacoli che incontreranno per la loro strada, gli avventurieri svolgeranno una gara contro il tempo per riportare una pietra preziosa all’interno di un tempio leggendario. A provare a fermarli ci sarà anche un gigante di pietra.

Jumanji the Adventure inaugurerà nel 2022 e nei piani della dirigenza di Gardaland rappresenterà l’attrazione di punta per i numerosi visitatori provenienti da tutto il mondo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.