Connettiti con noi

PROGRAMMI

Patrizia Pellegrino e la polemica fuori dal GF: “Mi dispiace, avranno tagliato la frase che ho detto”

Patrizia Pellegrino ripensa alla sua esperienza al GF Vip e qualche parola su Alex Belli e Soleil se la rimangia

Pubblicato

su

Patrizia Pellegrino al Gf Vip

Patrizia Pellegrino tira le somme dopo la sua breve esperienza al Grande Fratello Vip e ripensando al suo percorso c’è qualcosa che effettivamente non rifarebbe, come l’entrata plateale e a gamba tesa nei confronti di Alex e Soleil. Un gesto che secondo i figli della Pellegrino l’avrebbe condannata al televoto.

Patrizia Pellegrino: perché ha accettato di fare il GF Vip

Intervistata da SuperguidaTv, Patrizia Pellegrino fa il bilancio di quella che è stata la sua breve ma segnante esperienza al Grande Fratello Vip, Casa che l’ha ospitata per poco più di una settimana e che l’ha vista però mettere a nudo tutto il suo passato, segnato da grandi momenti felice ma anche grandi dolori come la perdita di un figlio e la malattia. Intervistata a lungo, la Pellegrino tocca i nomi più chiacchierati e gli argomenti che più hanno fatto discutere all’interno della Casa durante la sua permanenza. Si parte ad esempio sul perché decidere di approdare al GF, e la risposta arriva con molta sincerità: “Purtroppo rispetto a quando ho iniziato a lavorare negli anni ’80, le possibilità di fare qualcosa in televisione sono diminuite. Le proposte non arrivavano e siccome ero libera fino a marzo del prossimo anno ho deciso di partecipare al reality“.

Patrizia Pellegrino si “rimangia” le parole su Alex e Soleil

Patrizia Pellegrino al GF Vip

Accolta generalmente con entusiasmo e una velatissima ostilità che si riserva di solito “ai nuovi arrivati”, il pubblico chiede che la Pellegrino ritorni al GF Vip nel caso di una nuova edizione a settembre 2022: “Vedremo. Nel caso in cui Alfonso me lo dovesse chiedere, potrei anche pensarci“. E guardando indietro invece, si risparmierebbe quel “giudizio affrettato” nei confronti della coppia Bella-Sorge: “Non rifarei quei commenti. Non conoscendoli non avrei dovuto. [..] I commenti che ho fatto mi hanno fatto apparire agli occhi degli altri come una rompiscatole e portatrice di negatività“. Parlando ad oggi di Alex Belli è il commento nei riguardi di “un uomo bisognoso di amore“.

E su quella polemica fuori dalla Casa: “Avranno tagliato la frase”

Diverso ancora il discorso su Gianmara Antinolfi: “Mi ha deluso perché aspettavo che mi salvasse in una situazione così delicata. Faccio il tifo per Aldo Montano che è un bravissimo ragazzo“. E in ultimo, parlando invece di una polemica che l’ha riguardata, così dichiara Patrizia Pellegrino in relazione a quelle parole spese sulle “psicologhe” che dal suo discorso sembravano esserne usciti “inutili”, parlando a Lulù Selassié: Non ho mai detto nulla del genere. Io ho detto a Lulù che quando ci sono problemi seri, ci si può sfogare con una persona amica. Io stessa ho avuto bisogno di andare dalla psicologo e mi dispiace che sia passato questo messaggio, avranno tagliato la frase che ho detto. Quando i problemi sono importanti, le persone amiche non bastano più ma c’è bisogno dell’intervento di una psicologa“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.