Connettiti con noi

MUSICA

Kanye West confessa il tradimento della moglie in una canzone? Il messaggio nel testo di Hurricane

Il testo del brano contenuto nel nuovo album

Pubblicato

su

Kanye West Hurricane

Il magazine americano Page Six lancia una vera bomba! Il rapper Kanye West, che ha recentemente cambiato il suo nome in Ye, avrebbe affidato ad una canzone contenuta nel suo ultimo album Donda alcune rivelazioni sulla sua vita privata davvero sconvolgenti. Tra queste, nel brano Hurricane, ci sarebbe l’ammissione di infedeltà coniugale nei confronti di Kim Kardashian.

Kanye West ha tradito Kim Kardashian? Il racconto nel testo di Hurricane

Partiamo dai fatti, ovvero dal testo della canzone in questione dal titolo Hurricane, uragano. “Here I go actin’ too rich here I go with a new chick and I know what the truth is still playin’ after two kids. It’s a lot to digest when your life always movin“, così recita il brano, la cui traduzione letterale in italiano suona così:

Qui vado a comportarmi da troppo ricco. Eccomi con una nuova ragazza e so qual è la verità che sta ancora giocando dopo due bambini. È molto da digerire quando la tua vita è sempre in movimento“.

La fonte anonima dietro la rivelazione di Page Six spiega come sia una presa di coscienza da parte di Kanye West di ciò che ha portato alla crisi del suo matrimonio con Kim Kardashian e di tutto ciò che ha commesso di sbagliato il rapper.

L’ammissione di Kanye West: “Una casa da 60 milioni di dollari in cui non tornavo mai”

Ulteriore mea culpa di Kanye West trova spazio in altre righe di testo del brano Hurricane, contenuto nel nuovo album Donda, dedicate alla sua continua assenza dalla casa extra-lusso e agli abusi con l’alcool.

Avevo bisogno di miglioramenti domestici. Casa da sessanta milioni di dollari, non sono mai tornato a casa. Genio impazzito, è molto da rischiare alcoolista anonimo, chi è il più grande perdente?“.

Versi che testimoniano ulteriormente quanto l’ultimo lavoro contenga molto dell’intimità di West e che dal titolo omaggio alla mamma, all’esorcizzazione del matrimonio fallito, può davvero segnare un punto di svolta e rinascita per Kanye, o meglio per Ye.