Connettiti con noi

Trend

Karina Cascella contro gli influencer a Venezia: “Ci vanno cani e porci”

Le parole dell’ex opinionista di Uomini e Donne sulla chiacchierata questione

Pubblicato

su

karina cascella venezia

Karina Cascella commenta la presenza degli influencer a Venezia

Karina Cascella si è pronunciata sulla presenza degli influencer a Venezia, in occasione dell’80esima edizione della Mostra del Cinema. Una critica, mossa ad una specifica categoria di lavoratori, che si può sicuramente definire ciclica.

La stessa critica, infatti, è stata mossa l’anno scorso, e l’anno ancora precedente. La domanda che l’ex opinionista di Uomini e Donne, nel dettaglio, si è posta, è la seguente: perché persone lontane dal cinema dal punto di vista lavorativo, e talvolta anche per passioni personali, si trovano in questi giorni a Venezia?

Il duro attacco dell’ex opinionista di Uomini e Donne

Karina Cascella ha commentato la presenza di influencer di vario tipo a Venezia, letteralmente sbottando sulla questione. Queste le parole dell’ex opinionista di Uomini e Donne, sui social: “Non è possibile che uno se ne debba fare una ragione rispetto al fatto che chiunque, cani e porci, perché di questo si tratta, perdonatemi ma è inconcepibile. Cani e porci vadano a Venezia pure con la faccia di bronzo“.

Ancora: “Lo ripeto, ma piuttosto che fare queste figure di m*rda, perché non state a casa? (…) In pratica ormai tutti fanno tutto. Chi sfila a Venezia senza aver mai recitato o anche solo guardato un film. Chi scrive libri e a momenti non parla neanche l’italiano. Chi canta senza aver preso lezioni o senza doti. La verità è che stiamo lasciando ai nostri figli una generazione di nullafacenti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014