Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Katarina Raniakova, l’ex moglie di Alex Belli dice tutto: la verità su Soleil, Delia, i tradimenti e il loro passato

L’ex moglie di Alex Belli non si risparmia niente, e il loro passato ora è di dominio pubblico

Pubblicato

su

Alex Belli al Gf Vip

Katarina Raniakova: l’ex moglie di Alex Belli si sfoga

Alex Belli, la sua posizione all’interno delle mura del Grande Fratello Vip si può dire si “comprometta” giorno dopo giorno. Non c’è però solamente “ciò che accade nella Casa” a mettere in difficoltà l’attore e concorrente, ma anche ciò che di lui si dice fuori dalla Casa del GF Vip. Non è un nome che risuona nuovo alle orecchie del pubblico di Canale5 quello di Katarina Raniakova, già nota in qualità di ex moglie di Alex Belli, quando ancora doveva conoscere Delia Duran.

E sarebbe stata proprio la Raniakova ora a parlare di Alex rivelando dettagli che sicuramente desteranno attenzione sul passato, sull’attore e su quello che è stato il loro matrimonio. Parole che sicuramente verranno riprese anche nel corso della prossima puntata del GF Vip prevista venerdì sera.

Katarina Raniakova, un fiume in piena: tutto sul suo matrimonio con Alex Belli

Alfonso Signorini non sembra avere alcuna intenzione di mollare la presa su Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, un triangolo che sembra “tenere in piedi” il reality da settimane ormai. Proprio il direttore di Chi, secondo quanto riportato con anticipo da Gossip e Tv, sarebbe andato ora a bussare a casa dell’ex compagna di Alex Belli, Katarina Raniakova, ponendole alcune domande sull’attore di Centrovetrine. Dichiarazioni, quelle rilasciate a Chi e riportate da Gossip a Tv, che sembrano avere del tutto l’aria di scatenare una nuova bufera su Belli: “Io sono convinta che lui nella Casa ami Soleil, che quando uscirà amerà Delia, che quando andrà a fare un lavoro a Marrakech amerà quella che sarà lì“, dichiarazioni, si evince, decisamente forti e che non tracciano un bel dipinto dell’ex.

Il matrimonio con Alex e i tradimenti: “Stava con una sua collega

Katarina Raniakova e Alex Belli
Katarina Raniakova e Alex Belli in una puntata di Live – Non è la d’Urso.

Lui ne è sempre convinto in quel momento – avrebbe aggiunto l’ex di Belli – Alla fine lui guarda tutte per vedere se lo guardano“, conclude. Ma c’è di più nell’intervista-sfogo della Raniakova, e getta l’attenzione su un piccolo dettaglio: “Ma non vede che donne si sceglie Alex? Siamo tutte straniere, significa che siamo sole, almeno all’inizio. Così tu pensi ‘lui è la mia famiglia’ – ha aggiunto la Raniakova – Ma se mia madre avesse visto con i suoi occhi, mi avrebbe riportata a casa. Mi avrebbe detto ‘figlia mia, io non ti ho cresciuto per questo’“. Parlando invece dei presunti tradimenti di Belli, la Raniakova racconta la sua personale esperienza: “L’ho beccato una volta poco prima del matrimonio, eravamo fidanzati da 5 anni, lì ho avuto proprio la sicurezza, ho trovato delle foto sul suo computer. E allora lacrime e tutto quello che può immaginare, comunque, l’ho perdonato e ci siamo sposati – continua sempre la Raniakova a Chi, ripresa da Gossip e TvPoi, dopo un po’, ho capito che stava con una sua collega, sposata pure lei, sembrava un rapporto d’amicizia, cantavano insieme, suonavano insieme, ballavano“, lasciando intendere si trattasse di un’amicizia molto simile a quella tra Alex e Soleil ora al GF Vip.

Amarissimi retroscena su Alex Belli: “Mi ha fatto l’elenco delle persone con cui mi aveva tradita

Tra i tanti ricordi che sovvengono alla mente dell’ex moglie di Alex ci sarebbe poi il ricordo di una sera, sul far della loro relazione, quando Alex perse la testa alla luce di essere stato beccato in flagrante insieme ad un’altra donna: “Una volta gli sono andata dietro e l’ho trovato con questa ragazza, la teneva stretta, le parlava nell’orecchio, la baciava sul collo [..] Mi ha fatto un elenco di nomi di persone con cui mi aveva tradito: persone di cui sapevo, persone di cui sospettavo, e anche persone che proprio non immaginavo. E ha aggiunto: ‘Perché tu devi sapere che io sono questo!’. Alla fine gli ho detto ‘senti, ci dobbiamo separare’. Lui allora si è buttato a terra e ha cominciato a piangere“. E quando arriva il momento di concludere l’intervista dopo aver ripercorso alcuni dei momenti al fianco di Belli, così avrebbe dichiarato Katarina: “Il tempo in cui le mie amiche mettevano su famiglia, io l’ho buttato nel cestino. L’ho sprecato con lui e questo penso che non me lo perdonerò mai“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.