Connettiti con noi

TREND

“Kate Middleton ricoverata per la grave perdita di peso”

Non circolano belle notizie sulla principessa di Galles: si parla di un presunto ricovero di Kate Middleton

Pubblicato

su

kate middleton

Kate Middleton, preoccupazione per la principessa di Galles: presunto ricovero per la sua eccessiva magrezza

C’è agitazione, o almeno così sembra a giudicare dal numero crescente di notizie a riguardo, intorno alle condizioni di salute di Kate Middleton: preoccupazione scatenata dal suo peso al ribasso che avrebbe persino comportato il ricovero della principessa di Galles in una clinica specializzata.

Non solo Harry e Meghan

Non solo Harry e Meghan ma purtroppo le notizie che sembrano arrivare dal Regno Unito su Kate Middleton non sarebbero delle migliori, anzi. C’è però la necessità di fare un po’ di chiarezza perché si tratta di indiscrezioni che avrebbero bypassato il Regno Unito per essere pubblicate invece in Germania, presuntamente sul Neue Post. A riprendere questa indiscrezione in Italia è stato Il Messaggero che conferma la fonte tedesca.

“Kate Middleton ricoverata per eccessiva magrezza”

Stando a quanto emerso, Kate Middleton starebbe facendo i conti con alcuni problemi di salute non indifferenti relativi al suo peso. Pare che la principessa di Galles, anche come conseguenza delle gravidanze, avrebbe nel tempo perso molto peso. Si può immaginare che la situazione si sia aggravata in questi ultimi mesi alla luce del tumulto che ha travolto il Regno, su tutto la morte della Regina Elisabetta. Si tratterebbe di una perdita di peso importante. Stando a quanto ripreso dalla testata italiana, Kate Middleton sarebbe arrivata a pesare soli 47 kg da rapportare con i suoi 175 cm di altezza. Si dice anche che sempre la Middleton, proprio per questo motivo, sarebbe stata ricoverata e visitata all’interno di una clinica privata. Non è dato sapere però con certezza quali siano ora le sue condizioni di salute né sembra possibile poter confermare del tutto questa fuga di notizie da Buckingham Palace.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.