Connettiti con noi

PROGRAMMI

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe distruggono Alex, Delia e Soleil: “Tutti complici”

Scintille nello studio del GF Vip e le opinioniste non la pensano affatto come Alfonso Signorini

Pubblicato

su

Sonia Bruganelli al GF Vip

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe all’assalto del trio

Serata incandescente al Grande Fratello Vip che, per l’ennesima ed ennesima volta, in apertura alla puntata punta i riflettori sulla troppia, il triangolo amoroso (o presunto tale) tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. In particolare l’attenzione è sul bacio scambiato, sorprendentemente, tra Soleil Sorge e Delia. Signorini ne indaga la natura, Katia Ricciarelli condanna la condotta a suo dire eccessiva e spudorata, ma l’appunto più forte arriva da parte di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, le due opinioniste del GF Vip.

Sonia e Adriana condannano Alex, Delia e Soleil: “Complici”

Adriana Volpe al GF Vip

Signorini ci prova in tutti i modi a leggerci poesia e fratellanza in quel bacio saffico tra Soleil e Delia, connotato da tanto trasporto, ma Sonia Bruganelli e Adriana Volpe non solo sono d’accordo, ma nessuna delle due sposa le sue teorie. “Penso che purtroppo sia tutto vero – dichiara la Bruganelli – Sono convinta che Delia l’abbia fatto per farsi vedere da Alex perché è una pedina nelle sue mani, e Soleil prova a salvarsi, si è messa dentro e ha fatto vedere che partecipava. Delia è una pedina nelle mani di Alex“, esplode la Bruganelli che non salva nessuno della troppia. Lo stesso fa la Volpe alla quale quel bacio non è piaciuto per niente: “A me non è piaciuto per niente, mi ha messo anche a disagio ma non perché erano due donne. La pagina più bella è stata quella tra Eva e Imma – dichiara Adriana in diretta – Qui c’è solo provocazione, un istinto tribale, una cosa che non mi è piaciuto e probabilmente come molti hanno detto non c’è una vittima, qua sono tutti complici! Sai chi è l’allocco alla fine? È Alex“. “È stata una strumentalizzazione di quella situazione lì, bello solo da vedere”, riepiloga poi la Bruganelli.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.