Connettiti con noi

PROGRAMMI

Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, scontro a fine puntata: “Basta con la faccia da santarellina”

Scintille in diretta all’improvviso tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan: è scontro disatteso, e molto duro

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli al GF Vip

Scontro di fuoco al GF Vip tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli

È di nuovo scontro in diretta al Grande Fratello Vip tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. Dopo essersi scontrata con Alex Belli, la soprano vuole togliersi sassolini dalle scarpe e l’occasione per farlo è la resa dei conti finale tra Kabir Bedi, fresco eliminato, e Manila Nazzaro. Occasione che la porta inevitabilmente a scontrarsi con Miriana Trevisan, da sempre molto vicina alla Nazzaro.

Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan: “Faccia da santarellina”

Miriana Trevisan al GF Vip

Volano parole grosse al GF Vip. “Non mi piace Manila, era grande amica di Katia e l’ha tradita, era grande amica di Soleil e l’ha tradita“, così commenta Kabir Bedi in studio, da fresco eliminato dalla Casa del reality. Dentro la Casa Manila si difende e al suo fianco c’è Miriana Trevisan, così come al fianco di Kabir in Casa c’è la Ricciarelli. Ed è tra queste due lo scontro disatteso proprio sul finale della diretta del GF Vip. “La devi smettere con questa faccia da santarellina“, sbotta Katia Ricciarelli nei confronti di Miriana Trevisan. Miriana però particolarmente provata dalle parole della soprano e che le rinfaccia di averle sparlato alle spalle. “Tu sei una vipera – rincara la dose la Trevisan, facendo riferimento a Katia ma anche a Soleil – Io non parlo di voi“. La Ricciarelli non vuole sentire ragioni e rinfaccia a Miriana di essere fintamente amica di tutti, finta anche negli atteggiamenti: “Grande Katia Ricciarelli“, la provoca.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.