Connettiti con noi

PROGRAMMI

Katia Ricciarelli: l’accordo tra i concorrenti al GF Vip per renderla immune questa sera

La Casa si spacca a metà e Valeria Marini ha un piano per salvare Katia Ricciarelli dalla gogna pubblica

Pubblicato

su

Valera Marini al GF Vip

Katia Ricciarelli e il piano per renderla immune

Pare che anche dentro la Casa del Grande Fratello Vip siano ben consapevoli di cosa potrebbe toccare a Katia Ricciarelli. Forte la delusione del pubblico a casa che su Twitter ne chiede l’immediata squalifica ma altrettanto forte l’avversione nei suoi confronti all’interno del reality con una grossa fetta di inquilini che non chiede altro se non la sua eliminazione. E di fronte ad una Casa spaccata a metà, la Ricciarelli rischia di finire in nomination ma c’è chi è pronto a sacrificarsi e a ingegnarsi per salvarla.

Valeria Marini e l’accordo per rendere immune Katia

Manila Nazzaro, Valeria Marini, Carmen Russo e Soleil Sorge: questo sarebbe “il gruppo” dalla parte di Katia Ricciarelli e disposto al tutto per tutto pur di salvare la soprano, mantenendola dentro la Casa con un’escamotage. “Spero di essere un’altra volta immune“, confida la Ricciarelli (al centro di una bufera mediatica che sta facendo tremare gli sponsor del reality) ma dal suo “fanclub” interno alla Casa arrivano forti parole in suo sostegno. “Certo che lo sarai, se non ti fa la Casa come sempre di faranno loro“, confessa Valeria Marini in giardino alla Ricciarelli alludendo ad un “loro” che potrebbe essere rivolto alle opinioniste ma anche agli autori del GF Vip, e in questo caso la sua dichiarazione farebbe molto discutere.

Valeria Marini e la strategia per salvare Katia: “Va resa immune”

Katia Ricciarelli al GF Vip

Ma Valeria Marini non si sarebbe limitata a rassicurare la Ricciarelli bensì si sarebbe mobilitata nella Casa in cerca del sostegno di altri inquilini con cui accordarsi per “salvare Katia”. “Bisogna fare protezione, un bel muro, con Barù, Davide e Soleil, tutti dai ragazzi – riporta Biccy.it le parole della Marini pronunciate nella Casa – Intanto va resa immune con la cosa dei preferiti, così non sarà votabile. Siamo noi 3, poi Barù, Davide, Soleil e Kabir. Dobbiamo fare qualcosa. Anche a Kabir va detto, così Katia diventa immune. Altrimenti fidatevi che lei va in nomination. Se non lo facciamo la nominano, stanno aspettando questo. Invece così se lo facciamo la tuteliamo“. E lo sa bene anche la Ricciarelli, sempre che ad attenderla non ci sia la squalifica come molti auspicano, che in caso di nomination sarà sicuramente uno dei nomi certi: “Dobbiamo fare un cordone ragazzi, perché altrimenti ci sbranano. A me m’ammazzano. Io non voglio mica andare davanti al pubblico. Io spero di essere un’altra volta immune e che vada via lei“, ha chiosato la Ricciarelli riferendosi sul finale a Nathaly Caldonazzo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.