Connettiti con noi

PROGRAMMI

GF Vip anticipazioni puntata di questa sera, 7 gennaio: provvedimenti, nuovi ingressi e il ritorno dell’ex

Tutto quello che accadrà in puntata questa sera, 7 gennaio

Pubblicato

su

Alfonso Signorini Gf VIp

Grande Fratello Vip anticipazioni della puntata di questa sera

La puntata del Grande Fratello Vip di questa sera, venerdì 7 gennaio, si preannuncia essere un insieme di esplosivi eventi. Katia Ricciarelli nella bufera sembra rischiare la squalifica ma non è detto che ciò accada e questo potrebbe provocare una vera rivolta in studio da parte di altri ex concorrenti. Previsto l’annuncio dell’ingresso di Delia Duran in Casa in veste di concorrente ufficiale e il ritorno in Casa di Dayane Mello ma in qualità di “sorpresa” per Soleil: tutte le anticipazioni di questa sera.

Katia Ricciarelli a rischio squalifica, provvedimenti disciplinari per i concorrenti del GF Vip

A snocciolare quanto potrebbe accadere questa sera in puntata è TvBlog.it che sembra mietere sul nascere la speranza del pubblico sulla cacciata dalla Casa di Katia Ricciarelli. Su Twitter impazza l’hashtag #FUORIKATIA, alla luce delle sue dichiarazioni offensive e deplorevoli che hanno messo in allarme anche gli sponsor. Stando a TvBlog però la squalifica della Ricciarelli sembra improbabile, e questo potrebbe scatenare anche gli ex concorrenti in studio come la Pellegrino e Clarissa Selassié che hanno minacciato una protesta in diretta qualora non vengano presi provvedimenti contro la soprano. Previsti e quasi confermati invece provvedimenti in generale per tutti i concorrenti della Casa, quelli che aveva invocato lo stesso Signorini nel corso della puntata di lunedì. Provvedimenti disciplinari per il linguaggio estremamente volgare adottato in Casa da molti dei vipponi e per la scarsa cura della Casa, oggetto più volte di discussioni.

Delia Duran annuncia il suo ingresso, ritorna Dayane Mello

Sciolta sarà questa sera anche la riserva sull’ingresso in Casa di Delia Duran come concorrente ufficiale: pare infatti che questa sera la compagna di Alex Belli annuncerà il suo ingresso come concorrente e conseguente quarantena al termine della quale entrerà nella Casa, presumibilmente la prossima settimana. A ciò si aggiunge l’arrivo in studio, a distanza di un anno, di Dayane Mello. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, reduce dall’esperienza a La Fazenda che a lungo ha fatto discutere, pare ritornerà al GF Vip questa sera per una sorpresa alla sua amica Soleil Sorge. In questa occasione la Mello, che ancora non si è esposta televisivamente parlando dal suo rientro in Italia, potrebbe parlare proprio dei fatti che l’hanno coinvolta nel reality brasiliano. Ancora assente certa Sonia Bruganelli e confermata per un’altra serata, al suo posto, Laura Freddi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.