Connettiti con noi

PROGRAMMI

Katia Ricciarelli, l’insulto a Lulù Selassié: “Scimmia, principessa con le gambe aperte”

Volano gli stracci e cadono le corone, dentro la Casa

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli Gf Vip

Katia Ricciarelli attacca e offende pesantemente Lulù Selassié

La puntata di ieri del GF Vip ha visto Katia Ricciarelli contrapporsi violentemente a Miriana Trevisan e le sorelle Selassié. Proprio nei confronti di Lulù, la soprano avrebbe esternato alcune considerazioni parecchio offensive, puntualmente pizzicate dalle telecamere e che ora fanno il giro del web.

Katia Ricciarelli, gli insulti a Lulù Selassié: “Scimmia”

Katia Ricciarelli si è resa protagonista nel corso del GF di tanti, accesissimi scontri, culminati ieri nel nuovo alterco avuto con Miriana Trevisan, di cui ha sempre giudicato il percorso all’interno del reality. Vittima dell’ex moglie di Pippo Baudo, è stavolta però Lulù Selassié, apostrofata da lei in maniera decisamente sopra le righe. Infatti, in un momento di confronto con Soleil Sorge e Manila Nazzaro, la cantante avrebbe definito la principessa come “Quella scimmia lì“. Nel proseguo della chiacchierata sarebbe poi arrivato un altro scivolone da parte sua, che sempre riferendosi alla Selassié l’ha definita:La principessa che sta con le gambe aperte“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.