Connettiti con noi

PROGRAMMI

Katia Ricciarelli ‘protetta’ dal GF: “Hanno cambiato la regola pur di tenerla”

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli a Gf Vip

Katia Ricciarelli è una “protetta”? Le parole di Jo Squillo

Jo Squillo, dopo essersi lungamente spesa nel commentare la figura di Alex Belli che reputa essere stata una “delusione” per lei al Grande Fratello Vip, l’attivista entra nel merito di quello che è stato il suo rapporto con Katia Ricciarelli. Così infatti rivela la Squillo ripercorrendo la vicenda dal principio, dallo scontro in Casa sino ad arrivare a parlare di un senso di generale “protezione” di cui la Ricciarelli godrebbe tanto dentro tanto fuori dal reality.

Lei è la più tutelata nella Casa

Impossibile dimenticare lo scontro tra Jo Squillo e Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip, sinora uno dei confronti più accesi e che può essere paragonato a quello avvenuto poi tra la Ricciarelli e la Trevisan. A distanza di qualche settimana dalla sua uscita dal Grande Fratello Vip, la Squillo riflette sull’esperienza e sulle persone che l’hanno accompagnata in questo breve percorso. C’è chi l’ha sorpresa come Carmen Russo ma anche chi l’ha profondamente delusa come Alex Belli e poi c’è Katia Ricciarelli, una figura enigmatica nella Casa. “Ho provato un sentimento profondo, come se fosse stata una mia zia [..] Lei è la più tutelata nella Casa, abbiamo avuto un’attenzione maggiore nei suoi confronti. Lei non ha rispettato noi che comunque eravamo anche grandi d’età“, confessa Jo Squillo a SuperguidaTv parlando della soprano.

Jo Squillo senza freni su Katia Ricciarelli: “Hanno cambiato la regola pur di tenerla

Jo Squillo al Gf Vip

Un generalizzato senso di protezione nei confronti della Ricciarelli (e non è la Squillo la prima a dirlo) che in plurime occasioni ha portato la soprano a ritrovarsi in una posizione che a lei gioverebbe molto: “Nelle donne forse trova la competizione che in qualche modo la indirizza spesso sull’essere primadonna. Per me non c’era alcuna competizione tra di noi“, conferma la Squillo. Parlando poi della Ricciarelli come “protetta”, si entra nel vivo di quel che intende quando la Squillo è chiamata ad esprimersi su Maria Monsé e Patrizia Pellegrino, tra le new entry: “Posso dire poco perché non le conosco. Quello che però voglio dire è che Katia è stata per l’ennesima volta salvata da una votazione dove era palesemente svantaggiata. Poi hanno cambiato la regola pur di tenerla dentro“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.