Connettiti con noi

PROGRAMMI

Katia Ricciarelli si accanisce ancora su Miriana: “Le do una sberla che le cavo i denti”

Katia Ricciarelli all’attacco di Miriana Trevisan, e i confini vengono lasciati alle spalle

Pubblicato

su

Katia Ricciarelli al GF Vip

Katia Ricciarelli sta esagerando e sconfinando oltre i limiti del tollerabile. Anche alla luce della battaglia al politically intrapresa e portata avanti da Alfonso Signorini sembra che le affermazioni della Ricciarelli spese nei riguardi di Miriana Trevisan stiano facendo discutere parecchio.

Katia Ricciarelli ancora all’attacco di Miriana

Già questa mattina avevamo parlato di Katia Ricciarelli alla luce di alcune confidenze venute alla luce tra Sophie Codegoni e Miriana Trevisan, con quest’ultima presa di mira dalla soprano dopo la nomination ricevuta lunedì sera. Una nomination costata insulti, colpi di “traditrice” e minacce come “ti tiro una scarpa“, che ha fatto crollare in lacrime la Trevisan finita nel mirino della Ricciarelli che non sembra darle tregua, aspettandola al varco qualsiasi sia l’occasione per denigrarla.

Katia Ricciarelli fuori controllo: “Le do una sberla che le cavo i denti

Miriana Trevisan al GF Vip

Ora nuove parole vengono ascoltate dal pubblico a Casa che inizia ad essere particolarmente insofferente nei confronti della Ricciarelli e in particolare nei confronti delle sue parole spese su Miriana Trevisan. Non contenta delle brutte parole pronunciate ieri, la Ricciarelli ha continuato a sparlare quasi divertita, intrattenendo i coinquilini con il suo piccolo teatrino dell’assurdo con vittima, ancora una volta, sempre Miriana: “Non alza neanche gli occhi perché se viene qua, guarda, le do una sberla che le cavo i denti“, dichiara la Ricciarelli come immortalano più video che circolano ora sui social. E ancora: “Io quando chiudo, chiudo. E basta, ho aperto 3 volte. Basta“, tuona la Ricciarelli guardando poi di sbieco l’avvicinamento tra la Trevisan e la Selassié. “Non si può andare avanti così, per vedere i sorrisetti che si fa quella cogl**na insieme a Clarissa. L’odio [..] adesso sta facendo gruppo, capito? Sta facendo gruppo con le minorenni. La conosco ormai“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement