Connettiti con noi

GOSSIP

Konstrakta della Serbia: “Ciao Barbara d’Urso, mi piscerebbe incontrarti”

Il riferimento ed il saluto a Barbara d’Urso è epico

Pubblicato

su

Konstrakta

Konstrakta della Serbia: tutti pazzi per la d’Urso

L’Eurovision è finito, è vero. Eppure ancora qualcosa sta succedendo. In Italia Barbara d’Urso non solo è una delle regine della tv, ma è anche fonte inesauribile di meme. Era lei che, durante i mesi più duri della pandemia, “insegnava” agli italiani il modo corretto di igienizzarsi – frequentemente – le mani. Vediamo quindi che collegamento c’è tra la d’Urso e Konstrakta della Serbia.

YouTube Invito LaWebstar

Konstrakta della Serbia: il messaggio a Barbara d’Urso

Una grande protagonista di questo Eurovision, a parte Chanel e Sam Ryder, è stata proprio la cantante della Serbia: Konstrakta con In Corpore Sano. Le clip dell’esibizione di Konstrakta, al pubblico italiano, sono risultate però estremamente familiari: ricordano infatti molto i tutorial di Barbara d’Urso su come igienizzarsi per bene le mani, durante i mesi più duri della pandemia di Coronavirus. Barbara d’Urso è quindi stata raggiunta da molti utenti Twitter, che hanno sottolineato questo paragone.

Impazzisco, io vi amo amici di Twitter, siete pazzeschi. Sono ancora ferma a questi meme“, ha replicato Barbara d’Urso divertita su Twitter. Ma c’è di più: è stata proprio Konstrakta a parlare in prima persona di Barbarella. In questi termini, ancora molto ironici (intervistata da Stefano Maiolica, unterroneamilano): “Ciao Barbara d’Urso, mi piscerebbe tanto incontrarti“. L’italiano è comprensibilmente storpiato, ma il messaggio è chiaro. Si può dire che Barbara d’Urso è letteralmente internazionale.

barbara d'urso