Connettiti con noi

Moda

La gonna lunga è il must have dell’estate 2022: a dirlo è la Ferragni

Chiara Ferragni detta tendenze, e non è una novità

Pubblicato

su

chiara ferragni gonna

Moda estate 2022: il pezzo forte è la gonna lunga

Chiara Ferragni ancora una volta svolge il suo lavoro da influencer alla perfezione: e dettando cioè tendenze. Nello specifico quella di questa estate sembra proprio essere il caso della gonna lunga. Tutto è scaturito da un post della Ferragni su Instagram, che ha raccolti moltissimi like di apprezzamento: in men che non si dica una tendenza è tornata a fare da capolino nel guardaroba femminile estivo.

Chiara Ferragni fa shopping: lo scatto diventa virale

Chiara Ferragni (che è al centro del gossip per l’appello al sindaco di Milano), come testimonia uno dei suoi ultimi scatti su Instagram, nelle ultime ore si è recata a fare shopping con il figlioletto Leo e il marito Fedez. Tra una pausa e l’altra l’influencer si è fatta fotografare con in braccio il bambino, e soprattutto indossando una lunga gonna nera. Tale gonna, nello specifico (come riporta Cosmopolitan) è di cotone, ha una silhouette interamente drappeggiata e fa parte della collezione primavera estate 2022 del brand Matinée dell’amica Chiara Biasi.

Ed in men che non si dica il post è diventato virale, oltre che ampiamente apprezzato. Così nascono le tendenze nel 2022 e soprattutto sono gli influencer – che piaccia o meno – che muovono indirizzandoli ed orientandoli, i gusti delle persone. E quella della gonna lunga è una tendenza che sembra promettere bene: può essere elegante all’occasione e con i colori giusti (basti solo pensare a quella della Ferragni) ma anche morbida e comoda. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e gli stili.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014