Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

La mamma dei Tavassi tv? La rivelazione di Guendalina

Dopo di lei e del fratello Edoardo, potrebbe essere il turno della madre

Pubblicato

su

Guendalina Tavassi mamma

L’influencer ha svelato ai suoi fan che la madre è stata contattata per un programma

Dopo la prima esperienza di Guendalina Tavassi al Grande Fratello, quella della stessa in coppia con il fratello Edoardo all’Isola dei Famosi e quella recentissima, sempre di quest’ultimo al GF VIP, ora potrebbe essere il turno di mamma Emanuela. La genitrice dei due volti noti del mondo dello spettacolo sarebbe infatti candidata a prendere parte ad un programma televisivo, come rivelato dalla figlia tramite alcune storie condivise su Instagram. L’influencer ha infatti rivelato come la madre abbia ricevuto una telefonata da parte di alcuni autori televisivi. Il programma per il quale questi avrebbero deciso di interpellare mamma Emanuela non è stato svelato, ma sarebbe molto noto.

Guendalina, Edoardo e ora mamma Emanuela: continua la saga dei Tavassi in tv?

Che possa essere giunto il momento per mamma Tavassi di cedere alla tentazione e partecipare in prima persona ad un reality show? Al momento non vi sono sicurezze di alcun tipo, ma ragionando per esclusione rimarrebbe possibile solamente il GF VIP 8. Uscendo dal campo dei reality gli scenari potrebbero essere diversi, ma proprio per questo ancora meno prevedibili. Nel frattempo Guendalina si è mostrata entusiasta per la novità e ha annunciato che ora dovrà accompagnare la mamma per scegliere un outfit adeguato al colloquio con gli autori dello show misterioso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014