Connettiti con noi

Programmi

La sfida dei campioni 2022: tornano a sfidarsi i campioni di Reazione a Catena

Marco Liorni si prepara a chiudere in bellezza l’edizione di Reazione a Catena più lunga di sempre: campioni contro campioni, la sfida finale

Pubblicato

su

reazione a catena campioni

Marco Liorni prepara la settimana-evento a Reazione a Catena: La sfida dei campioni 2022

È un’annata illustre per Marco Liorni al timone di Reazione a Catena: ascolti tv altissimi che schiacciano la concorrenza di Mediaset e una sfida delle sfide con i campioni di sempre pronti a sfidarsi di nuovo. Si chiama infatti La sfida dei campioni 2022 l’evento al quale si sta preparando Liorni e che andrà in onda su Rai1 dal 24 al 30 ottobre.

I campioni di Reazione a Catena tornano a sfidarsi su Rai1

Attenzione attenzione perché saranno puntate molto particolari quelle che andranno in onda su Rai1 di Reazione a Catena nella settimana che va dal 24 al 30 ottobre 2022. Una settimana dedicata esclusivamente ai grandi campioni del gioco di Rai1, ormai un vero e proprio cavallo di battagli e un traino d’ascolti importantissimo per la prima serata. Non solo quella portata avanti da Liorni è, agli atti, l’edizione di Reazione a Catena più lunga di sempre, ma è anche quella più fortunata e che ora prepara una “festa”.

Reazione a Catena: il ritorno de Le tre e un quartoma anche dei Dammi il La

Il pubblico ha avuto modo in questi lunghi mesi di affezionarsi più che mai ai campioni che si sono succeduti in studio, campioni che ora si preparano a tornare per La sfida dei campioni 2022. Un vero “richiamo all’ordine” da parte di Liorni, che chiama di nuovo a sé le squadre migliori per una sfida all’ultima “parola” tra campionissimi.

La sfida dei campioni 2022: quando va in onda

L’appuntamento avrà luogo nel classico orario, dalle 18:45, ovviamente su Rai1, dal 24 al 30 ottobre. Come da regolamento già messo agli atti, saranno 8 in tutto le squadre di campioni che si sfideranno per il titolo di “campioni dei campioni” di Reazione a Catena. Il pubblico sta già immaginando quali potranno essere le squadre che torneranno a sfidarsi e fanno capolino più nomi come quelli de I Tre Gemelli, gli Affiatati, i Dammi il La, i Monelli, i Terno Secco e alcune delle vincitrici uscenti come Le Tre e un Quarto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014