Connettiti con noi

Programmi

Perché “Le tre e un quarto” hanno lasciato Reazione a Catena

Il motivo dietro l’abbandono improvviso delle campione “Le tre e un quarto” da Reazione a Catena

Pubblicato

su

le tre e un quarto reazione a catena

Reazione a Catena perde il trio “Le tre e un quarto”: il motivo

Le amatissime campionesse del programma televisivo Rai condotto da Marco Liorni nel preserale di Rai1 lasciano all’improvviso: perché Le tre e un quarto hanno detto addio a Reazione a Catena.

Perché Le tre e un quarto hanno abbandonato Reazione a Catena

A rompere il silenzio sul motivo che le ha spinte ad abbandonare Reazione a Catena sono state proprio loro sul loro profilo Instagram, proprio mentre andava in onda la puntata senza di loro. Ieri sera infatti, nonostante fossero campionesse in carica, nessuna traccia né di Carolina, né di Letizia né di Elisa, che insieme formano l’ormai fortunato e amato trio: le tre e un quarto. Vincitrici senza rivali da ormai 23 puntate, in tutto il trio era riuscito a portarsi a casa ben 230mila euro e soprattutto l’amore del pubblico che ormai ogni sera si ritrovava di fronte a Reazione a Catena per fare il tifo per loro. Purtroppo però, le 3 campionesse hanno preso una decisione diversa, decidendo di lasciare all’improvviso il quiz game di Liorni.

“Una scelta sofferta ma inevitabile”: il motivo

Da un post pubblicato su Instagram in concomitanza con la loro assenza si evince il motivo del loro improvviso ritiro, dovuto a motivi strettamente personali. “Siamo dovute tornare a casa per cause personali“, scrivono le tre su Instagram. Intervistate poi successivamente da Sorrisi.com, emerge ancor più chiaramente il motivo che le ha spinte a prendere questa sofferta scelta. “Una scelta molto sofferta ma inevitabile – hanno spiegato – Letizia ha l’obbligo di frequentare l’università e se fossimo rimaste a Napoli per continuare il programma avrebbe perso l’opportunità della borsa di studio“. Una scelta che qualcuno non comprenderà, ma che molti hanno trovato invece lodevole: “Gli impegni di studio sono più importanti“, hanno commentato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014