Connettiti con noi

Programmi

Lady Diana, 25 anni fa la morte: il ricordo con gli speciali in tv

Saranno passati 25 anni il prossimo 31 agosto dalla morte di Lady Diana

Pubblicato

su

Lady Diana morte tv

Lady Diana: 25 anni fa la morte della principessa a Parigi

Era una domenica d’estate, precisamente il 31 agosto del 1997, il giorno della morte di Diana Spencer anche solo Lady D. Diana si trovava a bordo di un auto che sfrecciava in fuga dai paparazzi dal Ritz di Parigi quando, imboccato il tunnel di Place de l’Alma, avvenne l’incidente. A 25 anni esatti dalla morte di Diana, la televisione le dedica una vera e propria rassegna: tutti gli speciali in tv dedicati al ricordo della Spencer.

Real Time celebra Diana: la rassegna in tv da luglio a settembre

La rassegna televisiva che ripercorrerà la vita e le gesta di Lady Diana a distanza di 25 anni dalla sua morte ha avuto inizio il 28 luglio con la messa in onda su Real Time di un vero e proprio ciclo di speciali a lei dedicati. Royal Time: speciali su Diana, questo il titolo della rassegna tv che si compone di 6 serate in programma dal 28 luglio al 1° settembre 2022.

Lady Diana in tv: le date degli speciali su Real Time

Sarà un vero e proprio racconto televisivo che entrerà nel vivo di ogni sfumatura di Diana, dalla giovane Spencer all’ultima Lady D. Affari di famiglia, sofferenza, fragilità di una principessa del popolo, interviste estorte con l’inganno e amore. Tutta ha inizio il 28 luglio con il primo speciale, in prima visione assoluta: Da Lady D. a Meghan: i segreti dei matrimoni reali. Il secondo appuntamento del ciclo è previsto per giovedì 4 agosto con la messa in onda dello speciale Harry e William: conflitto reale. Segue il terzo appuntamento in programma la sera dell’11 agosto, con lo speciale Diana: tutta la verità.

Il 18 agosto il quarto speciale in tv, sempre su Real Time, dal titolo Diana, vittima della celebrità. A seguire ancora la data del 25 agosto, serata in cui andrà in onda Quando il mondo perse Lady D. A chiudere la rassegna lo speciale infine previsto il 1° settembre con l’inedito The Diana Investigations, una vera e propria analisi sull’analisi stessa, quella che è seguita da parte di polizia e investigatori inglese e francesi dopo la morte della Spencer a Parigi.

Quando e dove vedere gli speciali dedicati a Lady D

L’appuntamento con tutti gli speciale è su Real Time nelle date indicate a partire dalle 21:20. È possibile vederli anche via streaming sulla piattaforma Discovery+.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014