Connettiti con noi

PROGRAMMI

Lady Gaga ospite a Che Tempo Che Fa: la regina del pop da Fabio Fazio domenica 14 novembre

La grande notizia anticipata da Fabio Fazio sui social

Pubblicato

su

Lady Gaga a Che Tempo Che Fa

Dopo Quentin Tarantino e l’incontro di persona sfumato con Ed Sheeran, Fabio Fazio si prepara ad ospitare l’iconica e internazionale Lady Gaga. A dare l’annuncio sui canali social di Che Tempo Che Fa è stato Fabio Fazio che ha voluto comunicare immediatamente la “grande notizia” al suo pubblico. Un appuntamento imperdibile segnato in agenda, domenica sera, dalle 20.00 su Rai3.

Lady Gaga ospite a Che Tempo Che Fa

Un altro colpaccio per Fabio Fazio che questa volta farà sedere sulla poltroncina l’icona del pop mondiale che vanta alle spalle tutti i più prestigiosi premi dai Golden Globe ai Grammy passando per un Oscar, senza annoverare i milioni di dischi venduti in tutto il mondo: sarà Lady Gaga l’ospite attesa domenica sera, 14 novembre, nello studio di Che Tempo Che Fa. Carriera, vita privata ma anche due grandi traguardi ancora da tagliare per la star: il nuovo album Love for Sale, e la pellicola di Ridley Scott House of Gucci, il film sulla famiglia Gucci che debutterà al cinema in Italia il prossimo 16 dicembre e nel quale Lady Gaga interpreta la figura di Patrizia Reggiani.

Lady Gaga domenica da Fabio Fazio

Lady Gaga su Oscar

Un’occasione da mille e una notte per Fabio Fazio che proprio in queste settimane ha già avuto modo di confrontarsi a tu-per-tu con altre star internazionali come l’iconico regista Quentin Tarantino e la star della musica Ed Sheeran che purtroppo, a causa del Covid, non ha potuto presenziare nello studio di Rai3. L’approdo della Gaga in Italia giunge in concomitanza con la copertina di Vogue Italia a lei dedicata: “Qualunque cosa indosserò, quello che vi offrirò è il vero glamour italiano che ho dentro“, ha dichiarato la diva che tra i suoi nomi all’anagrafe vanta proprio il cognome italiano Germanotta, ereditato dal padre e dal nonno siciliano, della provincia di Messina.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.